Le dichiarazioni del tecnico gialloblu Alfredo Aglietti al termine del vittoria contro il Foggia che vale per i gialloblu la qualificazione ai playoff:

"Siamo partiti bene, disputando un buon primo tempo, dove ci è mancato solo il gol. Nella ripresa, quando siamo andati in svantaggio, siamo stati bravi a rimontare conquistando una grande vittoria. Devo fare i complimenti a tutti i miei giocatori per la prestazione offerta. Un grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto in maniera incredibile".
Prosegue: "Un plauso particolare lo dedico a Di Carmine. Si tratta di un ragazzo molto sensibile, che ha bisogno di sentire il sostegno della gente. Oggi per lui può essere un nuovo inizio. Nella gestione dei cambi sono stato bravo. ma anche fortunato.
La classifica attuale ci dice che dovremmo affrontare lo Spezia. Dobbiamo attendere gli strascichi giudiziari legati al Palermo, tuttavia il fatto di giocare la prima partita in casa rappresenta per noi un grande vantaggio".

Conclude il neo tecnico gialloblu: "Sognavo una vittoria così, in una piazza dove ho sempre sperato di tornare come allenatore. Ora avrò modo di lavorare per migliorare e cercare di trasmettere meglio le mie idee. Per noi inizia un nuovo campionato".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 maggio 2019 alle 18:30
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print