L'ex allenatore gialloblù Attilio Perotti, che alla guida dell'Hellas ha conquistato una promozione in A e qualche anno dopo un'incredibile salvezza dopo i play otu contro la Reggina, raggiunto dal Corriere di Verona, ha parlato di Marco Baroni, tornato quest'anno sulla panchina scaligera. "Nella squadra del 1995/96 quando conquistammo la promozione in A - ha dichiarato l'ex tecnico - c'era proprio Marco Baroni. Lo volli io dopo che l'avevo avuto con me ad Ancona. Adesso è stato richiamato ad allenare il Verona. Una bella sfida, ma lui ha tutto quello che serve per vincerla".

Sezione: Focus / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 10:35
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture