Il prossimo anno a difendere i pali della porta gialloblù ci sarà Nicola Leali. L'estremo difensore, svincolato dopo le ultime stagioni con il Genoa, firmerà con l'Hellas un contratto biennale con possibile aggiunta di un'opzione. A questo punto, come logica conseguenza, appare quasi certa l'uscita di Lorenzo Montipò, comunque sotto contratto con il club gialloblù fino al 2028. 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 16:00
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture