Dopo tanta attesa, e tante voci, il Verona, probabilmente come è sempre stato nelle previsioni, ha scelto di proseguire con Salvatore Bocchetti. Il problema rappresentato dalla mancanza di patentino è stato risolto con la nomina di un nuovo allenatore. La scelta è caduta su Marco Zaffaroni ex tecnico del Cosenza e per pochi settimane, prima del fallimento, del Chievo Verona. Sarà lui ufficialmente il nuovo tecnico che affiancherà lo stesso Bocchetti nella gestione della Prima squadra. 

Risolto questo, l'attenzione si sposta ora su Sogliano. Il diesse gialloblù, una volta smarcato l'annoso problema dei contributi erariali, per le quali quasi l'intera serie A attende venga accettata la richiesta di rateizzazione, attende di sapere da Maurizio Setti il margine di manovra e, soprattutto, l'eventuale budget a disposizione. 

Il nuovo quadriumvirato formato da Zaffaroni e Bocchetti in panchina, e da Sogliano, con il supporto di Marroccu, alla scrivania, ha davanti a sè l'obiettivo sfidante di cambiare l'inerzia di questo disastroso inizio di stagione, e fare tutto il possibile, e non solo, per raggiungere la salvezza. Ai posteri l'ardua sentenza.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 14:00
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print