Dopo la sconfitta con lo Spezia, la decima consecutiva, in casa gialloblù sono ore di riflessione. Il Presidente Setti, in conferenza stampa ha dichiarato che tutti devono sentirsi in discussione: giocatori, allenatore e direttore sportivo.

Il primo sul banco degli imputati è sicuramente il direttore sportivo Marroccu che ha costruito una squadra che fino a questo momento non è sembrata all'altezza. Sue anche le scelte e di Cioffi e, successivamente, anche quella di Bocchetti, anche se l'ex dfiensore gialloblù, che comunque ha le sue responsabilità, non è certo l'unico ad avere colpe. Nemmeno Cioffi, il primo a pagare per questa stagione disastrosa, è da imputare come responsabile. Chi ha costruito la squadra lo ha fatto male, quindi Marroccu, e di conseguenza la società che ha avallato le sue decisioni.  Probabilmente a pagare potrebbe essere proprio l'allenatore, senza escludere nemmeno una chiusura del rapporto anche con il direttore sportivo. 

La colpa è di tutti, la B è dietro l’angolo ma ancora c’è una piccola speranza di salvezza. Certo, bisogna agire con rapidità con una rivoluzione per il bene del Verona e dei tanti tifosi che sono stati umiliati in campo e fuori. Non meritano tutto questo.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 14 novembre 2022 alle 15:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print