Altro 0 a 0 archiviato in casa gialloblù, con questo l'Hellas Verona arriva a quota 10 pareggi a reti invariate, di cui 2 giocate al Bentegodi e 8 in trasferta.
Impressionante quanti punti si sono fatti sfuggire i gialloblù, se qualche goal in più fosse stato fatto non si parlerebbe di momento difficile, allenatore da esonerare si o no, mancanza di attributi ecc ...
Sta di fatto che se gli attaccanti non tornano a segnare e con una certa regolarità le cose diventano ancora più difficili. Domenica gli uomini di Remondina giocano a Ferrara contro la Spal, squadra a -13 punti dalle due capoliste Hellas e Portogruaro.
All'andata il match finì 1 a 1 con goal di Rantier e l'indimenticabile espulsione di Rafael che in seguito all'euforica esultanza degli avversari spinse un giocatore e lo fece cadere a terra.
Episodi del genere si spera davvero che non si verifichino più, c'è bisogno della massima tranquillità e concentrazione per riportare di nuovo a casa questi fatidici tre punti.

Per partecipare al gioco FantaBomber relativo alla 31° giornata Spal - Hellas Verona, potete dare la vostra previsione indicando il nome del giocatore cliccando qui.

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica marcatori gialloblù:

6: Ceccarelli
5: Selva, Rantier
3: Berrettoni, Colombo
2: Pensalfini, Russo, Di Gennaro, Ciotola, Farias
1: Anselmi, Cangi

Sezione: FantaBomber / Data: Ven 16 aprile 2010 alle 01:07
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print