Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Mandorlini che non riesce proprio a trovare la vittoria. Ci provano in tutti i modi gli attaccanti ma, causa anche le condizioni del campo, non riescono a concretizzare le numerose occasioni create in area di rigore.
Un segnale positivo almeno c’è; la squadra è viva e compatta, ci crede e continua a crederci grazie anche al lavoro che il nuovo tecnico con il suo staff sta facendo. Il cambiamento lo si nota non solo da un punto di vista tattico, ma soprattutto a livello fisico e mentale. Mandorlini è riuscito a rimettere in carreggiata la squadra, con lui hanno ritrovato il gioco e la mentalità giusta Cangi, Esposito, Mancini che se in giornata riescono davvero a fare la differenza. Una gran lavoro lo sta facendo anche Hallfredsson sorrento a parte, oltre alla cattiveria giusta a centrocampo riesce anche a regalare delle ottime palle per le punte e a scaricare ogni tanto anche un gran tiro, peccato però che i goal da lui siglati siano ancora fermi a quota due. La speranza è l'ultima a morire insomma, prima o poi le cose gireranno anche dalla parte dell'Hellas … arbitri permettendo. 

La classifica FantaBomber vede un solo ma importante cambiamento. Mori grazie al goal di Cangi scala ben quattro posizioni portandosi quindi al secondo posto, a soli due punti dal capolista liccardo. Complimenti quindi a Mori che ha creduto in Francesco, giocatore dal quale ci si aspettano ancora prestazioni di questo genere, anche perché Il Verona non vanta molti altri giocatori sulla fascia con i piedi buoni.

Per partecipare a questo gioco a premi inserite il vostro pronostico di Lumezzane – Hellas Verona cliccando qui!

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica FantaBomber aggiornata alla 15° giornata:
8 punti: liccardo
6 punti: Mori
5 punti: matteohw, nicolahw, Pan e Balon, gianluca
4 punti: pedro66, paiasso
3 punti: Bettablu, valeste
2 punti: brune83
0 punti: JohnnyVR

Classifica marcatori gialloblù:
5: Le Noci
3: Pichlmann
2: Hallfredsson, Esposito
1: Martina Rini, Vergini, Cangi

Sezione: FantaBomber / Data: Ven 03 dicembre 2010 alle 00:50
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print