Terminata la stagione regolare di Lega Pro si chiude ufficialmente il gioco a premi FantaBomber 2009-2010.
Come da regolamento infatti si eslucodno i match successivi al campionato come i playout e nel caso purtroppo dell'Hellas i playoff. Detto questo ecco qui di seguito stiliata la classifica definitiva di questo fantastico gioco a premi:

Classifica FantaBomber aggiornata alla 34° giornata:

21 punti: andreahv
18 punti: Mori
14 punti: Eli
13 punti: gianluca
8 punti: Rick, nicolahw
6 punti: Francesco da Senigallia
5 punti: matteohw
4 punti: davidemilano
3 punti: brune83
2 punti: vigna susanna, Yohont, stefy58
0 punti: maxx, gaioni marco, Cesko92, uaaaaaurgh, trevy89, vignati90, dariogeppy, Rantier11

Come potete notare non è cambiato assolutamente nulla dalla settimana scorsa. Matteohw aveva previsto lo zero a zero ma Bocalon ha pensato bene di regalare la serie B al Portogruaro al 90′, andrehv, Mori, Eli e Rick invece avevano pronosticato Selva che ha fatto qualsiasi cosa tranne che segnare e infine gianluca che aveva provato il tutto per tutto con Cangi per agguantare un premio ma non c’è stato nulla fare. Andreahv quindi si aggiudica il primo premio, Mori il secondo ed Eli il terzo.
Ora non resta che trovarci tutti insieme per la consegna dei regali. Dopo un breve consulto si è optato quest’anno per il nuovo locale di Viale del Lavoro 32 (VR - zona fiera), il “Terzo Grado”.
Per chi non lo sapesse è il locale che ha aperto in società Nicola Corrent, ex Verona. Ottimo e accogliente locale produce birra artigianale. 
 Il giorno stabilito è giovedì 27 maggio ore 21:30, avete quindi due settimane di tempo per organizzarvi. L’invito è aperto a chiunque!
Si raccomandano soprattutto i tre vincitori di non mancare, se eventualmente avete problemi scrivete agli indirizzi che trovate su www.hellasweb.it o commentate il relativo articolo cliccando qui. Siete tutti invitati quindi giovedì 27 maggio alle ore 21:30 presso la birreria “Terzo Grado”.

Sezione: FantaBomber / Data: Ven 14 maggio 2010 alle 01:03
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print