Guadagna ancora punti liccardo e si stacca nuovamente dal gruppo a ben 3 punti di distanza. Il goal di Pichlmann regala 2 punti infatti a liccardo, nicolahw e pedro66 che raggiunge così a quota 6 Mori. Purtroppo però il goal dell’austriaco non riesce a essere decisivo per le sorti dell’Hellas, che ancora una volta torna a Verona con un misero punticino visto le numerose occasioni create.
Giunti a due sole giornate prima della pausa natalizia, non resta altro alla squadra che puntare tutto su queste due partite casalinghe, come ha dichiarato sul sito ufficiale il numero 1 Rafael. L’obbligo dei sei punti in due gare al Bentegodi è sacrosanto, tra l’altro si sta parlando di una squadra con gli stessi punti in classifica (17 punti Pergocrema) e dell’altra fanalino di coda del girone A (11 punti Paganese).

Tutto il popolo gialloblù si augura che il terreno del Bentegodi torni il prima possibile in condizioni dignitose. Dopo le pessime due partite con il Pavia e il Sorrento, si spera che almeno il tempo sia clemente con la città di Verona. Oltre a questo Mandorlini dovrà vedersela ancora una volta con la formazione che partirà titolare. Oltre ai soliti assenti Berrettoni, Campagna, Maietta, Paghera, e Russo il tecnico di Ravenna non potrà contare sul prezioso aiuto a centrocampo di Emil Hallfredsson. L’islandese ha purtroppo rimediato la quarta ammonizione del campionato domenica scorsa contro il Lumezzane e quindi salterà la prossima. Non dovrebbero esserci problemi infine per l’attaccante Le Noci che è tornato regolarmente ad allenarsi con i suoi compagni.

Per partecipare a questo gioco a premi inserite il vostro pronostico di Hellas Verona – Pergocrema cliccando qui!

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica FantaBomber aggiornata alla 16° giornata:
10 punti: liccardo
7 punti: nicolahw
6 punti: Mori, pedro66
5 punti: matteohw, Pan e Balon, gianluca
4 punti: paiasso
3 punti: Bettablu, valeste
2 punti: brune83
0 punti: JohnnyVR

Classifica marcatori gialloblù:
5: Le Noci
4: Pichlmann
2: Hallfredsson, Esposito
1: Martina Rini, Vergini, Cangi

Sezione: FantaBomber / Data: Gio 09 dicembre 2010 alle 00:06
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print