Un Hellas tormentato dagli infortuni e un po’ sfortunato quello che si è visto ultimamente, se poi si conta che le ingenuità in difesa sono ancora allarmanti si può dire che non si vive un gran momento a Verona.
Dopo la sconfitta a Spezia, un misero punto casalingo con il Bassano è davvero poca cosa. Illude tutto il pubblico presente al Bentegodi il giovane argentino Vergini con il suo primo goal in campionato. Doccia fredda invece il finale, grave errore difensivo e pareggio ottenuto dagli ospiti nell’unica vera azione del Bassano.
Insomma non c’è da stare tanto allegri anche perché ora la squadra di Giannini dovrà giocare a Salerno una gara difficilissima con la terza in classifica, nonostante i due punti di penalizzazione da poco assegnati.
L’unico lato positivo è il recupero di Cangi in difesa, visto che Ceccarelli per quanta buona volontà abbia messo in campo non riveste proprio il ruolo di terzino destro, e di Esposito in regia. Ancora fermi ai box quindi Martina Rini, Paghera, Russo, Maietta, Campagna e lo squalificato Mancini. Una formazione e un modulo tutto da studiare quindi per mister Giannini, ma pare più probabile però un 4-3-3 con Rafael, Scaglia, Ceccarelli, Abbate e Cangi in difesa, Hallfredsson, Esposito e Garzon a centrocampo e con la solita coppia d’attacco Le Noci-Pichlmann davanti a Selva, nonostante la sua forma non ancora al top.

Tra i giocatori del FantaBomber dell’ultima giornata spicca liccardo, che grazie alla splendida rete di Vergini si guadagna il meritato primo posto, è stato infatti l’unico ad azzeccare il pronostico.
Complimenti quindi a liccardo per questi 4 punti conquistati in un’unica partita!!

Per partecipare a questo gioco a premi commentate l'articolo cliccando qui e inserite il vostro pronostico di Salernitana – Hellas Verona!

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica FantaBomber aggiornata alla 11° giornata:
6 punti: liccardo
5 punti: matteohw, nicolahw, Pan e Balon
3 punti: Bettablu, valeste, gianluca
2 punti: brune83, pedro66, Mori, paiasso
0 punti: JohnnyVR

Classifica marcatori gialloblù:
4: Le Noci
3: Pichlmann
2: Hallfredsson
1: Martina Rini, Esposito, Vergini

Sezione: FantaBomber / Data: Sab 06 novembre 2010 alle 00:19
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print