Lo staff di HellasWeb invita tutti i tifosi dell’Hellas a partecipare al gioco a premi FantaBomber 2010/11 iniziato la scorsa settimana contro la Cremonese. Ricorda inoltre che potete in qualsiasi momento unirvi agli altri giocatori e che l’iscrizione è gratuita, basta essere iscritti al loro portale.
Spargete la voce a tutti gli amici e tifosi del Verona, il gioco diventa più avvincente se si è numerosi e se si gioca con un certa costanza.
A fine campionato come ogni anno Matteo e Nicola consegneranno dei premi ai primi 3 classificati, loro dello staff parteciperanno ma ovviamente non saranno considerati a livello di classifica … i premi spettano quindi a tutti voi che giocherete.

Domenica si gioca a Ravenna alle ore 15:00, gara molto delicata e decisiva per capire se il Verona di Giannini è pronto alla galoppata verso posizioni più idonee a questo organico e a questa tifoseria. La panchina è decisamente calda, non sono più consentiti passi falsi, è ora di dimostrare i veri valori di questi giocatori e se non escono nemmeno in questa giornata allora è arrivato il momento di prendere decisioni drastiche, i tifosi sono stanchi e non hanno più pazienza di aspettare.


Per partecipare a questo gioco a premi è semplicissimo, basta cliccare qui e inserire il proprio pronostico di Ravenna - Hellas Verona!

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica FantaBomber aggiornata alla 7° giornata:
2 punti: nicolahw, paiasso

Classifica marcatori gialloblù:
3: Le Noci
2: Pichlmann
1: Martina Rini, Hallfredsson, Esposito

Sezione: FantaBomber / Data: Ven 08 ottobre 2010 alle 14:24
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print