Contro il Portogruaro come sapete tutti una vittoria porterà l’Hellas in serie B direttamente, un’occasione da parte della squadra da non fallire assolutamente. Remondina domenica non avrà a disposizione Berrettoni squalificato, probabilmente Anselmi e Comazzi.
Difficile adesso pronosticare gli undici che scenderanno in campo, ma visto gli acciacchi dei due centrali un Massoni a fianco di Ceccarelli non è così improbabile.

A centrocampo Esposito e Russo sicuramente saranno titolari, c’è da capire l’altro posto chi riuscirà ad averlo tra Dalla Bona, Garzon e Pensalfini. L’attacco probabilmente sarà composto da Rantier, Selva e Ciotola con Farias e Di Gennaro pronti ad entrare. L’impiego del brasiliano dal primo minuto non sembra essere negli schemi del mister infatti, lui stesso ha fatto notare che Diego riesce a rendersi più pericoloso e ad entrare meglio in partita nel secondo tempo.
Non mi resta che rinnovarvi l’invito a partecipare a questo gioco, sperando che la prossima volta si parli di premi e non di pronostici.

Per partecipare al gioco FantaBomber relativo alla 34° giornata Hellas Verona - Portogruaro, potete dare la vostra previsione indicando il nome del giocatore cliccando qui.

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica marcatori gialloblù:

7: Selva
6: Ceccarelli
5: Rantier
3: Berrettoni, Colombo, Farias
2: Pensalfini, Russo, Di Gennaro, Ciotola, Cangi
1: Anselmi

Sezione: FantaBomber / Data: Ven 07 maggio 2010 alle 01:41
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print