Domenica 11 aprile alle ore 15 si gioca una partita che vale tutta una stagione; sembrano le stesse frasi ormai da parecchie settimane ma la vittoria al Bentegodi contro gli abruzzesi significherebbe staccare di ben 5 punti i diretti concorrenti ed arrivare a giocare solamente altre quattro partite, due in casa e due in trasferta.
Mister Remondina ha una grossa responsabilità, deve assolutamente azzeccare gli 11 titolari e trasmettere a loro la grinta e la determinazione di un tempo.
Ci aspettiamo gente motivata e più in forma come Garzon in primis e perchè no, uno spezzone di gara anche di Dalla Bona visto che ormai i chili di troppo se ne sono andati e che il centrocampista ha proprio voglia di aiutare i compagni a raggiungere questa benedetta promozione.
Andy Selva e Ceccarelli dovranno essere invece i trascinatori, il primo perchè ha carattere da vendere, il secondo perchè è prima di tutto il capitano e perchè dovrà far valere le sue ultime dichiarazioni espresse ai giornalisti.
Restiamo ancora vicini quindi a tutta la squadra perchè ne hanno davvero bisogno, se il tifo si farà sentire ancora di più i ragazzi gialloblù non potranno dimenticare la gloriosa maglia che stanno vestendo.
 

Per partecipare al gioco FantaBomber relativo alla 30° giornata Hellas Verona - Pescara, potete dare la vostra previsione indicando il nome del giocatore cliccando qui.

Per qualsiasi chiarimento vi ricordiamo di consultare il REGOLAMENTO.

Classifica marcatori gialloblù:

6: Ceccarelli
5: Selva, Rantier
3: Berrettoni, Colombo
2: Pensalfini, Russo, Di Gennaro, Ciotola, Farias
1: Anselmi, Cangi

Sezione: FantaBomber / Data: Sab 10 aprile 2010 alle 01:32
Autore: Nicola Clementi
vedi letture
Print