SILVESTRI: 5,5 Alla prima occasione risponde presente sul colpo di testa da posizione ravvicinata di Romero al 23' bloccando la sfera in parata plastica. Tardivo al 42' nell'uscita che porta al raddoppio orobico firmato da Zapata.
DAWIDOWICZ: 5,5 Spesso in ritardo negli interventi, al 29' viene ammonito per un fallo su Pessina al limite dell'area. Diffidato, salterà il match con il Cagliari.
LOVATO: 6 Tra i pochi a salvarsi in una giornata grigia per i colori gialloblù. Comanda la linea difensiva con la sicurezza di un veterano nonostante la giovane carta d'identità.
CECCHERINI: 5 Non riesce a prendere le misure a uno Zapata in giornata di grazia. Ammonito al 27' per uno sgambetto su Malinovsky, esce a fine primo tempo. (dal 1' st UDOGIE: 6 Inserito ad inizio ripresa il classe 2002 gioca una gara attenta e precisa come braccetto di sinistra della difesa a tre, non andando mai in difficoltà.)
FARAONI: 5,5 Nel primo tempo si fa vedere in più di un'occasione con i suoi inserimenti dalla fascia di destra, cala di intensità nella ripresa
TAMEZE: 6,5 Al 14' si immola in area su Zapata chiudendo il colombiano in scivolata, prestazione sostanziosa dell'ex di giornata in mediana.
VELOSO: 6 E' l'unico del Verona a provarci nel primo tempo con un sinistro da fuori al 17' che si spegne alto. Paro lo sostituisce nel triplice cambio di inizio ripresa. (dal 1' st STURARO: 5,5 Entra per dare maggiore solidità alla linea di centrocampo ma si vede poco. Ammonito al 73' per un fallo tattico speso per evitare una ripartenza di Romero.)
DIMARCO: 5 Al 32' salta in modo scomposto in area di rigore toccando il pallone con il braccio e regalando il rigore sul quale l'Atalanta passa in vantaggio, sulla corsia di sinistra non riesce ad incidere come al solito, esce al 45'. (dal 1' st LAZOVIC: 5,5 Inserito con lo scopo di garantire maggiore vivacità rispetto al compagno, al 73' gli capita l'occasione per riaprire il match ma Gollini gli chiude bene lo specchio della porta. Fumoso.)
BARAK: 5,5 Meno brillante rispetto alle ultime uscite, si abbassa in più di una circostanza per ricevere il pallone in fase di impostazione, esce a dieci minuti dal termine. (dal 34' st ILIC: 6 Solo uno spezzone di partita per il classe 2001 serbo che riesce comunque a dar prova della sua qualità in fase di palleggio.)
ZACCAGNI: 5,5 Nonostante i suoi ripetuti tentativi di incursione la difesa atalantina gli prende bene le misure.
LASAGNA: 5,5 Tenta si sbracciarsi tra le maglie dei difensori dell'Atalanta in cerca di spazio senza però mai riuscire a rendersi veramente pericoloso. Esce nel secondo tempo. ( dal 16' st FAVILLI: 5 Nonostante una buona mezz'ora concessagli non riesce ad incidere sul match.)
All. PARO: 5,5 In panchina oggi si è sentita la mancanza della presenza martellante di Juric, la squadra non dà quasi mai l'idea di poter mettere in difficoltà l'avversario, arriva la terza sconfitta consecutiva in campionato.
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 12:30 Primavera: date di anticipi e posticipi dalla 10a alla 12a giornata
- 11:00 Cuore Gialloblù - Verona-Cremonese, il più votato è ancora Giovane
- 10:00 Verso Verona-Juventus: già esaurito il settore "Ospiti"
- 09:45 Hellas Verona Women, punteggio pieno dopo 2 giornate
- 09:25 Verona - Juventus: info biglietti, da oggi parte la vendita libera
- 08:35 Champions League 2025/2026, oggi termina la 1a giornata
- 17:30 Benfica: esonero per Bruno Lage, arriva Mourinho
- 16:00 Serie A, 4a giornata: le designazioni arbitrali, Sozza dirige Lazio-Roma
- 15:00 Juventus: possibile turnover per il match del 'Bentegodi' contro il Verona
- 14:30 Verona-Juventus: l'arbitro sarà Rapuano
- 14:00 Verso Verona-Juventus: il punto dall'infermeria
- 13:00 Champions League 2025/2026, 1a giornata: stasera tocca ad Atalanta e Inter
- 12:00 Gazzetta dello Sport - "Giovane è talento puro ma i troppi infortuni preoccupano il Verona"
- 11:30 Verso Verona-Juventus: allarme rientrato per Frese
- 11:00 L'Arena - Verona-Cremonese 0-0, il pagellone dei gialloblù
- 10:30 Hellas Verona, Gagliardini: almeno quaranta giorni di stop per il centrocampista gialloblù
- 10:00 L'Arena - "Hellas sfacciato e divertente, ma ora serve concretezza"
- 09:24 Orban, buona la prima con la maglia del Verona
- 20:45 Proprio un bel Verona
- 17:20 Campagna Abbonamenti 2025/2026: prima della Juve c'è tempo fino a mercoledì 17 settembre
- 16:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù
- 15:00 L'Arena - Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù: il migliore è Giovane
- 14:00 Champions League 2025/2026: stasera si parte con la 1a giornata, in campo la Juve
- 13:30 L'Arena - "L'Hellas sbatte contro Audero, il portiere tiene a galla la Cremonese"
- 13:00 Hellas Verona, Gagliardini: lussazione alla spalla destra per il centrocampista gialloblù
- 12:45 Primavera Hellas, tre punti in pieno recupero
- 08:30 Serie A, la classifica aggiornata dopo i primi 3 turni
- 08:15 Gagliardini, che sfortuna: l'esordio in gialloblu dura meno di 30 minuti
- 23:50 Hellas Verona, gialloblù già in campo martedì
- 23:45 Verona-Cremonese 0-0, Zanetti: «Ci mancano due punti, faccio i complimenti ai ragazzi»
- 23:00 Verona-Cremonese 0-0, le pagelle della formazione grigiorossa: Audero il migliore
- 22:45 Verona-Cremonese 0-0, Nelsson: "Non siamo contenti, meritavamo di vincere ma questo è il calcio"
- 22:30 Cremonese, Nicola: "Il Verona ci ha messo in difficoltà"
- 22:00 Verona-Cremonese 0-0, le pagelle dei gialloblù: Giovane e Orban indemoniati, Serdar signore del centrocampo
- 21:45 Verona-Cremonese 0-0, Zanetti: «Grande prestazione della mia squadra, meritavamo molto di più»
- 21:15 Verona-Cremonese: oltre 21mila gli spettatori sugli spalti del 'Bentegodi'
- 21:00 Verona-Cremonese 0-0: ottima prova dei gialloblù che trovano sulla loro strada un insuperabile Audero
- 19:30 RELIVE Hellas Verona-Cremonese 0-0, finisce senza goal al Bentegodi
- 16:00 Verona-Cremonese: la probabile formazione gialloblù
- 15:00 Cremonese: due gli indisponibili per la gara con l'Hellas
- 14:30 Milan-Bologna 1-0, errore al VAR su rigore non concesso ai rossoneri: stop per Fabbri e Marcenaro
- 14:00 Verso Verona-Cremonese: cinque i giocatori gialloblù indisponibili
- 13:30 Inter: paga Sommer, in coppa in porta ci va Martinez
- 13:00 Verona-Cremonese: colonia di ex gialloblù nella squadra grigiorossa
- 12:30 Verona - Cremonese: i precedenti
- 12:00 Gazzetta dello Sport - "Cremonese per la storia, tutta la città sogna"
- 11:30 Cremonese: i giocatori convocati dal tecnico Davide Nicola
- 11:00 Hellas Verona: finalmente si torna a giocare al 'Bentegodi'
- 10:30 Giandebiaggi, doppio ex di Verona-Cremonese: "Mi aspetto una sfida frizzante"
- 10:00 L'Arena - Verona-Cremonese, le probabili formazioni
- 09:30 Serie A, 3a giornata: questa sera gli ultimi due posticipi
- 09:15 L'Arena - "Zanetti, quale Verona scegli? Con la Cremonese gara verità"
- 20:08 Verona-Cremonese: i giocatori gialloblù convocati da Zanetti
- 18:00 Verona-Cremonese: cancelli del 'Bentegodi' aperti dalle ore 16.30
- 17:30 Sampdoria: aria di crisi ma per ora Donati rimane al suo posto
- 16:30 Cremonese, Nicola: "Verona squadra consolidata, sarà una battaglia, servirà essere pratici e sporchi"
- 13:00 Verso Verona-Cremonese: in dubbio Fallou, out Mosquera e Harrou
- 12:00 Hellas Verona e Ape'n Down ancora insieme per la stagione 2025/26
- 11:00 L'Arena - "Non solo Vardy, la Cremonese è una «colonia»"
- 10:45 Hellas Verona, Zanetti: "Valentini in panchina con la Juve, un mese per Mosquera"