Termina il match al con il Torino che espugna per la quinta volta consecutiva il Bentegodi con un pesante 3-0.  Dopo il vantaggio iniziale messo a segno dall'ex Simeone, la formazioni granata ha resistito agli attacchi piuttosto sterili dei gialloblù, chiudendo il discorso nel finale con una rete di Casadei e una di Njie, entrambi subentrati.

Nel tempo di recupero, infine, arriva il sigillo definitivo di Njie.

Raddoppio granata all'87esimo con Casadei che liberatosi al tiro, al termine di un'azione di contropiede, trafigge Montipò. Nei minuti di recupero, poi, è lo stesso Casadei, a battere Montipò per la terza volta.

Inizia il secondo tempo con Paolo Zanetti che apporta le prime mosse: Al.Musrati e Oyegoke rimangono negli spogliatori con una squadra più offensiva con Gagliardini e Orban.

Termina il primo tempo allo stadio 'Bentegodi' con i granata in vantaggio di un gol grazie alla rete messa a segno dopo dieci minuti dall'ex attaccante gialloblù Giovanni Simeone. Partita vivace ma senza particolari occasioni da rete, combattuta soprattutto nella zona centrale del campo dove la formazione di Baroni ha messo in mostra una migliore qualità di palleggio, con Vlasic sugli scudi. La squadra di Zanetti, invece, dopo un approccio forse troppo morbido, subito lo svantaggio ha avuto qualche fiammata senza peraltro mettere a referto alcuna occasione da rete. 

Gialloblù sotto di un gol dopo dieci minuti. Su un retropassaggio ad altro rischio di Bernede, arriva il clamoroso liscio di Nelsson, colto forse impreparato, con l'ex gialloblù Simeone che non si lascia sfuggire l'occasione, involandosi da solo e trafiggendo di destro Montipò;

Iniziato il match del Bentegodi!

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print