L'Hellas Verona Women, in occasione dell'incontro disputato sabato al 'Sinergy Stadium' contro il Napoli,  ha lanciato un messaggio importante contro la violenza sulle donne e dato un segnale forte a sostegno di questa causa, con l'importante supporto anche della squadra avversaria Entrambe le formazioni, infatti, sono scese in campo indossando una patch speciale dedicata, raffigurante le scritta ‘Kick Off Respect’.

La giornata di sport e solidarietà è stata supportata e sostenuta da Hellas Verona Foundation con la finalità di aiutare l’associazione veronese A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane, realtà che nasce all'inizio degli anni '80 per rispondere alle problematiche sociali legate all'emergenza abitativa femminile. Le maglie delle ragazze dell’Hellas Verona Women sono state messe all’asta e sono disponibili su MatchWornShirt: il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione.

A dare ancora più valore alla giornata sono state le presenze di Anna Sanson, Presidente dell’Associazione 'Protezione della Giovane', di Elena Setti, Presidente di Hellas Verona Foundation e di Beatrice Verzè, Consigliera comunale con Delega alle Pari Opportunità del Comune di Verona.

Sezione: News / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 17:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione TuttoHellasVerona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print