Montipò 6 Risponde presente all'incornata da pochi passi di Belotti mentre il palo lo salva sulla conclusione a giro di Pellegri. Sulla rete di Brekalo non poteva fare di più.

Ceccherini 6 Rischia più volte il cartellino giallo con qualche intervento rude oltre il lecito (dal 28' s.t. Hongla 6 porta un po' di fisicità e sostanza )

Günter 6 Il duello di giornata, decisamente muscolare con il Gallo Belotti, finisce senza vincitori nè vinti. Ammonito, era diffidato, guarderà la sfida con la Lazio dalla tribuna (dal 1' s.t. Sutalo 6 chiude bene gli spazi e quando può dà una mano anche in avanti con qualche sovrapposizione)

Casale 6 Attento senza sbavature, sia come terzo sia come centrale una volta uscito Günter. 

Depaoli 5,5 Non va oltre il solito compitino senza raggiungere la sufficienza. Sulla rete di Brekalo gli concede ingenuamente la conclusione sul piede forte (dal 28' s.t Cancellieri 5,5 con solo un quarto d'ora a disposizione era difficile fare di più. Col senno di poi andava, forse, messo prima).

Tamèze 6,5 Come sempre è ovunque. Chiude, tampona e rilancia, Esce stremato (dal 40' s.t. Dawidowicz s.v.  al rientro dopo cinque mesi dall'infortunio il Bentegodi' gli tributa una merittissimo applauso)

Ilić 5,5 Nella ripresa riscatta - solo in parte - un primo tempo quasi anonimo e senza lampi.

Lazovic 6  Presidia bene la fascia e cerca, con profitto, qualche giocata giusta. Peccato quando nel primo tempo fallisce una specie di rigore in movimento calciando centrale da posizione alquanto invitante dentro l'area di rigore (dal 28' s.t Frabotta 6 all'esordio in maglia gialloblù non sfigura)

Lasagna 5 Titolare complice l'assenza di Baràk. Parte bene con un paio di accelerazioni. Dopo la conclusione parata da Berisha scompare dai radar.

Caprari 5,5 Si sfianca senza sosta con un movimento su tutto il fronte d'attacco, tanto da terminare sfinito. Peccato non trovi lo spunto decisivo.

Simeone 5,5 Lodevole come sempre nel suo lottare su ogni palla. Nella ripresa paga un po' di stanchezza ma non riceve palloni giocabili.

Tudor 5,5 Contro una squadra che gioca a specchio e con lo stesso modulo fatica a trovare sbocchi. Nel primo tempo lo svantaggio è immeritato ma nella ripresa, pur con qualche cambio, non riesce a raddrizzare la gara. L'ultima della stagione al Bentegodi se la immaginava probabilmente diversa. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 20:30
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print