Montipò 6,5 Corre un brivido nel primo tempo sulla punizione di Milinkovic e sul sinistro di Immobile. Nulla può sull'invenzione di Pedro. Provvidenziale e prezioso nelle uscite in presa alta nell'area affollata;
Magnani 7 Accetta senza paura e con ottimi risultati il duello uno contro uno con Zaccagni, uno degli esterni più in forma del campionato;
Hien 7 Non sarà il miglior Immobile ma rimane uno degli attaccanti più pericolosi. Fa valere come sempre fisico e posizione, senza mai correre rischi;
Coppola 6 Paga dazio davanti alla giocata straordinaria di Pedro, anche se nell'occasione la sua marcatura non appare impeccabile. Non abbassa mai la soglia di attenzione (dal 35' s.t. Ceccherini 6 attento )
Depaoli 6,5 Utile alla causa nei raddoppi su Zaccagni, accorto in fase difensiva e sempre pronto a partecipare al ribaltamento in avanti. Provedel gli nega la gioia del gol
Tamèze 6,5 Prova di grande sostanza in fase difensiva, opposto a un gran brutto cliente come Milinkovic-Savic (dal 41' s.t. Sulemana s.v.)
Duda 7 Personalità spiccata, esperienza da vendere, geometrie precise e senza sbavature.
Doig 7 Decisamente devastante quando sgasa sulla fascia. Soliti recuperi in fase difensiva, va due volte vicino al gol: sulla prima sbaglia lui, sulla seconda ci pensa Provedel
Ngonge 7,5 Dotato di un sinistro sopraffino spacca la partita con la sua velocità e la sua intraprendenza. Con grande tempismo deposita di testa in rete la palla con il contagiri di Lazovic. Migliore in campo (dal 23' s.t. Gaich 6 centravanti vecchia maniera, sgomita con i centrali biancocelesti )
Lazovic 6,5 Cresce di partita in partita, pendolo fondamentale di raccordo tra centrocampo e attacco. Non segna ma coglie un palo clamoroso, oltre a mettere sulla testa di Ngonge il pallone del pareggio (dal 35' s.t. Abildgaard 6 dentro nel finale per controllare Milinkovic-Savic al quale prende subito le misure)
Lasagna 6 Lanciato nella testa del tridente dopo il forfait di Djuric. Dà profondità con le sue accelerazioni senza però riuscire mai ad andare al tiro. Grande dispendio anche in fase difensiva. Il gol, purtroppo, rimane una chimera.
Zaffaroni 7 Senza dubbio il più bel Verona della stagione. La squadra intepreta alla perfezione la partita, mettendoci intensità, attenzione e grande spirito di sacrificio. Se fosse arrivata la vittoria nessuno avrebbe avuto da ridire. Ora testa alla Salernitana, dove vincere è praticamente un obbligo.
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 14:00 Fiorentina: terapie per Mandragora, filtra ottimismo per la trasferta di Verona
- 13:00 Verso Bosnia-Italia: domani i convocati, oggi la partenza per Zenica
- 11:30 Tottenham: già terminata l'avventura in panchina di Igor Tudor
- 11:00 L'Arena - "Iachini: "Hellas e Viola, stagione impensabile"
- 10:40 Verso Verona-Fiorentina: oggi la ripresa, assenti i Nazionali
- 11:45 Play Off Mondiali, Bosnia-Italia: arbitra Turpin, lo stesso di Italia-Macedonia del Nord
- 10:45 L'Arena - "La A si allontana i Mondiali no, sette gialloblù sognano l'America
- 13:00 Napoli: tensioni per il mancato rientro di Lukaku
- 12:00 Corriere di Verona - "Verona, il futuro si fa adesso. Per Presidio la bussola è ancora Sogliano"
- 11:00 Play off Mondiali: il programma delle finali, azzurri contro la Bosnia
- 10:25 L'Arena - "Sogliano può restare ma...e Sammarco lascia a fine stagione"
- 16:45 Calcio italiano in lutto per la scomparsa di Beppe Savoldi
- 14:00 Verona-Fiorentina: settore Curva Nord Ospiti chiuso per i residenti provincia di Firenze
- 13:00 Serie A, 31a giornata: Verona-Fiorentina, informazioni sui biglietti
- 12:15 Play Off Mondiali: stasera Italia-Irlanda del Nord, la probabile formazione degli azzurri
- 21:00 Play Off Mondiali al via con le semifinali: il programma completo
- 20:00 Verso Italia-Irlanda del Nord, Gattuso: "Da sette mesi la gente mi chiede di portare l'Italia al Mondiale"
- 19:30 Tardelli sul calcio italiano: "I club non aiutano la Nazionale, troppi stranieri e poco spazio ai giovani"
- 19:00 Hellas Verona: rientro a Verona per Edmundsson
- 18:20 Cesena: risolto il contratto con l'ex diesse gialloblù Filippo Fusco
- 16:00 Ternana: caccia al nuovo ds, in lista c'è anche l'ex gialloblù Ferrarese
- 15:00 Corriere di Verona - "Da Orban a Edmundsson, per il Verona è tempo di programmare il futuro
- 14:00 Play off Mondiali, Italia-Irlanda del Nord: oggi la conferenza stampa di Gattuso
- 13:00 Cuore Gialloblù: Atalanta-Verona 1-0, il più votato è Akpa-Akpro
- 12:20 L'Arena - "Hellas, annata da dimenticare ma. Montipò non è un solo problema"
- 08:00 Play Off Mondiali: Italia - Irlanda del Nord: in dubbio Bastoni e Politano, fiducia per Tonali
- 10:00 Atalanta-Verona 1-0, il pagellone dei gialloblù
- 09:00 Corriere di Verona - "Punti Hellas: mai bottino così misero a questo punto in Serie A"
- 07:00 Verso Italia-Irlanda del Nord: al posto di Chiesa il ct Gattuso chiama Cambiaghi
- 06:20 Palla Lunga e Raccontare a Casa Verona: l'Italia e un Mondiale da raccontare
- 19:35 Hellas Verona: gli impegni dei gialloblù nelle rispettive Nazionali
- 13:00 Gazzetta dello Sport - Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 12:00 Hellas Verona: 12 punti in meno rispetto allo scorso campionato e una serie di numeri negativi
- 11:00 Atalanta - Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù
- 10:00 Play Off Mondiali: Italia, oggi il via al raduno: dubbio Mancini
- 09:00 L'Arena - "Hellas a testa alta ma vince l'Atalanta, l'orgoglio non basta"
- 21:00 Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei nerazzurri
- 20:30 Atalanta-Verona 1-0, le pagelle dei gialloblù: Akpa-Akpro il migliore, Orban spreca, Edmundsson soffre
- 19:00 Atalanta-Verona 1-0, Sammarco: "Il nostro obiettivo rimane quello di dare sempre tutto"
- 18:45 Atalanta-Verona 1-0, Palladino: "Contento per la vittoria, bisognava chiuderla prima già nel primo tempo"
- 18:30 Atalanta-Verona 1-0, Edmundsson: "Cerco sempre di dare il massimo, il mio futuro lo deciderà il club"
- 18:15 Atalanta-Verona 1-0, decide Zappacosta: il tabellino dell'incontro
- 18:05 Atalanta-Verona 1-0, Sammarco: "Peccato non averla pareggiata, dobbiamo ripartire dalla prestazione"
- 14:00 Hellas Verona Foundation - Atalanta-Verona, all'asta le maglie indossate dai gialloblù
- 13:30 Atalanta - Verona: la probabile formazione dei gialloblù
- 13:00 Play Off Mondiali: Italia-Irlanda del Nord, stadio di Bergamo già tutto esaurito
- 12:00 Atalanta-Verona: quattro gli assenti tra i gialloblù
- 11:30 Atalanta: oggi festa nerazzurra per il record di presenze di De Roon
- 11:00 Corriere di Verona - Atalanta-Verona, le probabili formazioni
- 10:00 Il pallone racconta: Atalanta-Verona 1-2, la doppietta vincente di Zigoni
- 09:00 Corriere di Verona - "Hellas a Bergamo, la gara dell'orgoglio: nulla da perdere, proviamoci"
- 08:30 Serie A, 30a giornata: oggi cinque incontri, alle 20.45 Fiorentina-Inter
- 19:30 Atalanta-Verona: lesione all'adduttore per Scamacca, salta Verona e Nazionale
- 19:15 Atalanta - Verona: i giocatori nerazzurri convocati da Raffaele Palladino
- 19:05 Primavera - Hellas Verona-Torino 0-1, secondo ko di fila per i gialloblù
- 18:30 Atalanta-Verona: arbitra Ayroldi
- 18:10 Atatanta-Verona: i giocatori gialloblù convocati da Paolo Sammarco
- 09:00 Atalanta-Verona, Cossato il doppio ex: "Verona oramai retrocesso ma sempre squadra difficile da affrontare"
- 08:30 Seria A, 30a giornata, oggi tre match: alle 18 Milan-Torino


