L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Lecce, in programma venerdì 5 alle ore 21 presso lo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
PREVENDITA
Da venerdì 28 settembre
DOVE
- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;
- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni 1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).
- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).
- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet
- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.
GIORNO GARA
Venerdì 5 ottobre
- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 18 e fino al fischio d'inizio.
- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai', presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.
Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Puglia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.
PROTOCOLLO D'INTESA
Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato.
Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.
SETTORE OSPITI
I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 28 settembre esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di giovedì 4 ottobre, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Lecce.
Area Hospitality FAN AREA - POLTRONISSIME EST SETTORE E
Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala 'lounge' dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.
PUNTI VENDITA
Punti vendita biglietti Verona città:
Verona ZAI - Hellas Store Adigeo - viale delle Nazioni, 1
Verona Centro - Hellas Store - via Cattaneo, 2
Verona Centro - Boxoffice - via Pallone, 12/A
Verona Centro - Tabaccheria Valverde - via Valverde, 63/A
Verona Centro - Tabaccheria Fasoli - via Santa Maria in Chiavica, 5/A
Verona Centro - Vertours Viaggi - galleria Pellicciai, 13
Verona quartiere Santa Lucia - Tabaccheria G&G - via Tevere, 42
Verona quartiere Borgo Trento - Cartolibreria Ca’ di Cozzi - largo Ca’ di Cozzi, 36
Verona quartiere Borgo Roma - Tabaccheria N.252 di Gulli Davide - via Centro, 153
Verona quartiere Borgo Roma - La Sfinge - Via Pier Fortunato Calvi, 12
Verona quartiere Borgo Venezia - Manhattan Travel - corso Venezia, 4/A
Punti vendita biglietti Verona provincia:
San Giovanni Lupatoto - Edicola De Togni - Piazza Umberto I, 70/B
Bussolengo - Centro Servizi Valpolicella - via Gardesana, 69/B
Pescantina - Edicola Nuova Peter Pan - Via Bertoldi, 27
Calmasino di Bardolino - Servizi postali - via Concordia, 8
Cavaion Veronese - Edicola Segnali di Fumo - Via Fracastoro, 26
Dossobuono - Bar Punto SNAI - via Cavour, 37
Castel D’Azzano - Tabaccheria di Perbellini Alberto - via Castello, 19
Vigasio - Ricevitoria Silvia & Giada - via Vittorio Emanuele, 17/A
San Martino Buon Albergo - Calesse Viaggi - via Adamello, 6/A
San Bonifacio - Music Play - via Sorte, 1
Soave - Punto Partenza Viaggi - Corso Vittorio Emanuele II, 10
Nogara - Music Shop - via XXV Aprile, 50
Cerea - Edicola El Giornal - Via Paride da Cerea, 42
Legnago - Libreria Azimut - via Roma, 42
CAMBIO UTILIZZATORE:
- ONLINE: Fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara direttamente nella sezione Biglietteria del sito dell'Hellas Verona per tutti i biglietti (compresi quelli emessi da VivaTicket) seguendo la procedura indicata e stampando la ricevuta di conferma di cambio avvenuto.
- Biglietti Vivaticket (escluso Settore Ospiti): E’ possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.
- Biglietti Settore Ospiti: Non è permesso il cambio utilizzatore. E’ tuttavia possibile, ad esclusione degli acquisti effettuati online, richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.
Il giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo.
Tessera di fidelizzazione - trasferta di campionato a Venezia domenica 21/10/2018
La società ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è consigliato essere in possesso della tessera 'Non Vi Lasceremo Mai'. Si informano i propri sostenitori che non ne sono ancora in possesso ed intenzionati a seguire la squadra nella trasferta di Venezia di domenica 21 ottobre, che in attesa delle disposizioni che verranno emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la gara in oggetto, possono sottoscrivere la tessera nella giornata di venerdì 5 ottobre presso la biglietteria n.1 dello stadio dalle 18 alle 21, in occasione della gara contro il Lecce. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato e disponibile QUI oltre che agli sportelli della biglietteria accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità, la tessera ha un costo di €10,00; tutte le informazioni sono disponibili QUI.
Lo sportello “Tessere di Fidelizzazione” è a disposizione anche per il ritiro della tessera per tutti coloro che hanno presentato domanda nelle scorse settimane.
Al fine di evitare lunghe attese che si possano protrarre oltre l’orario di inizio della gara e poter ottenere la tessera in giornata, si raccomanda di presentarsi già all’apertura dello sportello.
Ritiro Pass Park:
Nella giornata di venerdì 5 ottobre, nell’orario di apertura della biglietteria n.1 dalle 18 alle 21 sarà possibile ritirare il Pass Park, per tutti coloro che non l’abbiano ancora fatto, relativo al campionato 2018/2019 di Serie B, per gli aventi diritto che hanno sottoscritto un abbonamento in Tribuna VIP o Poltronissima Ovest. Successivamente i Pass saranno disponibili nei giorni in cui Hellas Verona gioca in casa.
Sostituzione tessera di fidelizzazione in scadenza:
Il giorno della gara presso lo sportello tessera di fidelizzazione della biglietteria n.1 dello stadio è possibile sostituire la tessera per scadenza, furto, smarrimento, deterioramento o semplicemente per chi vuole il nuovo supporto dotato di tecnologia RFID. Lo sportello sarà aperto dalle ore 18 alle 21 mentre è possibile scaricare l’apposito modulo
Informazioni: Per ulteriori informazioni su biglietti, abbonamenti e la tessera di fidelizzazione “Non Vi Lasceremo Mai” è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:00 Mercato Como - colpo in attacco: al Milan arriva lo spagnolo Alvaro Morata
- 18:00 L'ex gialloblù Frabotta è un nuovo calciatore del Cesena
- 17:00 Mercato Verona - voci da Roma di un possibile interesse per Suslov
- 15:30 L'Arena - " Zanetti aspetta altri tre «colpi» "
- 15:00 Mercato Verona - Torino e Maiorca su Mitrovic
- 18:00 Coppa Italia - Audace Cerignola-Hellas Verona il 18 agosto
- 17:30 ufficialeMercato Cremonese - dal Milan arriva in prestito l'ex gialloblù Terracciano
- 17:10 ufficialeMercato Verona: Calabrese in prestito alla Carrarese
- 12:00 Primavera - arriva Brutti, l'ex diesse del Caldiero
- 11:00 Mercato Verona - per Geubbels servono almeno 7 milioni
- 10:00 L'Arena - "Settimana cruciale per Tchatchoua"
- 09:00 Coppa Italia: gialloblù in campo il 18 agosto con l'Audace Cerignola
- 21:30 Mercato Cagliari - i rossoblù vicini all'ex gialloblù Kumbulla
- 21:00 Amichevole Hellas Verona-Japan University 1-0, il tabellino dell'incontro
- 20:30 Amichevole - Hellas Verona-Japan University: 1-0
- 16:30 Corriere di Verona - "Nelsson e Kokler, si tratta. Al lavoro sulle uscite"
- 15:30 ufficialeMercato Sassuolo: dal Venezia arriva Candè, sfuma un obiettivo gialloblù
- 12:00 Mercato Cagliari: in arrivo Sebastiano Esposito, ci aveva pensato anche il Verona
- 11:00 Coppa Italia 2025/2026: oggi i gialloblù conosceranno il proprio avversario
- 10:00 Zanetti su Tchatchoua: «Perchè ha giocato? È ancora qui con noi»
- 09:30 Hellas Verona - Japan University: quinta amichevole per i gialloblù
- 09:15 L'Arena - "Al St.Pauli basta un colpo, Hellas primo stop"
- 23:55 Hellas Verona, Zanetti: «Voglia di rinforzare la squadra, ne riparliamo dopo il 31 agosto"
- 23:45 Hellas Verona-St.Pauli 0-1, Zanetti: «Test amichevole di livello, ora continuiamo il nostro percorso»
- 23:30 Hellas Verona - St. Pauli 0-1, il tabellino dell'incontro
- 23:15 Hellas Verona - St. Pauli 0-1
- 17:00 Corriere di Verona - "Hellas, cantiere aperto"
- 16:00 Coppa Italia 2025/2026: oggi il via con la sfida preliminare Virtus Entella-Ternana
- 15:30 Mercato Verona - lunedì il giorno della cessione di Tchatchoua?
- 14:45 Hellas Verona - St.Pauli: oggi in Austria l'amichevole
- 18:00 L'ex diesse gialloblù Foschi: «Sogliano: garanzia per l'Hellas, stessa scuola e pasta di Sartori"
- 17:00 Amichevole Hellas Verona-St.Pauli: esaurito il settore riservato ai tifosi gialloblù
- 16:30 Hellas Verona: domenica 10 agosto amichevole con la Japan University
- 16:00 L'Arena - "Tchatchoua e il disturbo Milan, asta col Nottingham Forest"
- 15:50 Hellas Verona: Aircach è il nuovo main sponsor
- 19:00 Mercato Verona - nuovo contatto con il Sudtirol per Kofler
- 18:00 Mercato Sampdoria - arriva l'ex gialloblù Liam Henderson
- 17:00 Primavera: l'ex portiere gialloblù Benussi nuovo preparatore dei portieri
- 16:10 L'Arena - "Premier a un passo per Tchatchoua, ora i rinforzi urgono"
- 22:00 Hellas Verona- St.Pauli: sabato 9 agosto l'amichevole contro la formazione tedesca
- 21:00 Oscar Damiani sul caso Lookman: «Alla fine credo andrà all'Inter"
- 20:00 Mercato Torino - dal Napoli arriva l'ex gialloblù Simeone
- 19:00 Marco Davide Faraoni: «Ho voglia di rimettermi in gioco, la mia priorità è rimanere in A»
- 18:00 Mercato Verona - Sogliano non molla Candè e tiene sotto tiro Kofler
- 17:00 Mauro Gibellini su Giovane e Mosquera: «Giovane mi piace e Mosquera può fare molto di più»
- 16:30 ufficialeMercato Cesena - dall'Atalanta arriva l'ex attaccante della Primavera gialloblù Diao
- 16:00 Mauro Gibellini a L'Arena: «Bravo a Sogliano, per crescere serve però una strategia»
- 15:30 Mercato Verona: affondo decisivo del Nottingham Forest per Tchatchoua
- 15:20 Campagna Abbonamenti 2025/2026: toccata quota 12.000
- 15:20 Atalanta: prosegue il braccio di ferro con Lookman, l'attaccante assente a Zingonia anche oggi
- 13:00 Mercato Verona - Geubells, nuova idea per l'attacco ?
- 12:00 Hellas Verona: sabato prossimo possibile amichevole con il St.Pauli
- 11:00 Mercato Verona: su Tchatchoua si fa avanti il Nottingham Forest
- 10:00 L'Arena - "Verona, la strada è quella giusta ma Zanetti aspetta rinforzi"
- 09:00 ufficialeMercato Verona: prestito al Trento per Cruz
- 19:00 Tuttosport - "Ordine e cuore, Zanetti sorride"
- 18:30 Mercato Verona - Lambourde in gruppo, sfuma l'interesse per Sanchez
- 18:00 Hellas Verona, Zanetti: «Prima della Coppa Italia vorrei fare altre due amichevoli»
- 17:30 Gazzetta dello Sport - "Il tesoretto del Verona"
- 17:00 Mercato Verona - Cruz potrebbe andare al Trento