Montipò 6,5 Serata di quasi ordinaria amministrazione. Bravo a intuire e respingere il rigore di Caputo, nulla può fare sulla pronta ribattuta dell'attaccante blucerchiato. 

Ceccherini 6 Più di spada che di fioretto. Chiude bene gli spazi, senza concedere sconti.

Günter 5,5 Caputo non gli crea grandi pensieri, peccato che nell'azione del rigore, forse per troppa foga, gli rifili un pestone risultato, ahimè, determinante..Ammonito, come a Bergamo Tudor opta per un cambio anticipato. (dal 1' s.t. Sutalo 6 Prova convincente, determinato e attento).

Casale 6,5 Un tempo da esterno dei tre e un altro da centrale, una volta uscito Günter. Sceglie sempre bene i tempi degli interventi senza correre alcun rischio. Parte dai suoi piedi il pallone che Caprari addomestica e spedisce in porta.

Faraoni 5,5 Spreca malamente una palla gol quando, pescato da Lazovic, sceglie la soluzione di esterno destro. Come tanti altri suoi compagni, gioca con il freno tirato. Dopo un'entrataccia dell'ex Vieira esce (dal 16' s.t. Depaoli 6 apporto di sostanza)

Tameze 6,5 Il solito indomabile gladiatore in mezzo al campo

Ilić 6 Nella prima frazione di gara si dedica al controllo di Rincon, meglio nella ripresa dove riesce a farsi notare con alcune interessanti iniziative (dal 47' s.t. Veloso s.v.)

Lazovic 6 Partenza da incorniciare con due palloni per Faraoni Baràk che per un niente non si trasformano in gol. Anche lui cala progressivamente e scompare piano piano dai radar.

Baràk 5,5 Nei primi venti minuti sembra tornato quello prima dell'infortunio. Poi si affievolisce fino al cambio (dal 16' s.t. Lasagna 5,5 cerca, senza trovarlo, l'affondo giusto)

Caprari 6,5 Contro la sua ex squadra va a corrente alternata ma rimane quello più incisivo. Con talento e caparbietà segna la rete del pareggio.(dal 47' s.t. Bessa s.v.).

Simeone 5,5 Non gli arrivano tanti palloni giocabili. Un paio di accelerazioni e niente più. 

Tudor 6 Dopo un avvio convincente, dove avrebbe meritato il gol, la squadra abbassa il ritmo subendo gol nell'unica azione avversaria. Nel secondo tempo la reazione porta al giusto pareggio. Non è stato un gran Verona, tuttavia ai punti avrebbe comunque meritato di più. Ammonito, era diffidato, a Cagliari guarderà la partita dalla tribuna. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 24 aprile 2022 alle 00:15
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print