Silvestri 6 - Inizio un po' svagato, quando in un paio di uscite si dimostra poco preciso. Incolpevole sui gol subito, strepitoso a deviare sulla traversa la conclusione di Torregrossa.
Rrahmani 5,5 - Bene, al pari di tutta la squadra, nel primo tempo. Cala nella ripresa, anche se è l'ultimo a mollare e prova a rendersi pericoloso in avanti.
Kumbulla 5,5 - Nel primo tempo salva l'Hellas, in occasione dell'errore in uscita di Silvestri. Poi però sembra soffrire eccessivamente le scorribande del tandem offensivo bresciano.
Empereur 6 - Uno dei migliori tra i gialloblù nel corso della prima frazione, sicuro dietro e intraprendente davanti. Sacrificato nella ripresa da Juric, quando prova a dare alla squadra una fisionomia più offensiva. (dal 72' Stepinski 5,5 - Lotta con i difensori del Brescia, ma non riesce a portare maggior peso offensivo all'Hellas.)
Faraoni 5,5 - Spinge meno rispetto a Lazovic, ma cerca comunque di inserirsi con frequenza e in un paio di occasioni viene anticipato all'ultimo istante da Martella. Anche lui in difficoltà nel secondo tempo, comprensibilmente non ha la forma dei giorni migliori.
Badu 5,5 - Lascia l'iniziativa di impostare a Veloso, limitandosi al lavoro sporco. Esce a metà secondo tempo, colpito duro al volto in uno scontro di gioco. (dal 67' Lucas Felippe 6 - L'emozione dell'esordio in A si fa ovviamente sentire, ma riesce a mettersi in mostra con una conclusione dal limite, dimostrando buona personalità.)
Veloso 5 - Fa fatica ad imporsi in mezzo al campo, e senza la sua qualità in fase di regia il Verona è meno efficace. Paga le troppe partite in pochi giorni.
Lazovic 6 - Come sempre, uno dei più attivi e pimpanti. Soprattutto nel primo tempo, crea parecchi grattacapi alla retroguardia delle Rondinelle. In un paio di circostanze, però, cerca la conclusione da posizione difficile, invece di servire i compagni meglio appostati.
Borini 6 - Ci prova in avvio di gara, venendo stoppato da Joronen. Esce presto per guai fisici. (dal 34' Verre 5,5 - Entra bene in partita, ma si spegne alla distanza. Poi Joronen gli nega il gol nella miglior occasione gialloblù per pareggiare.)
Zaccagni 6 - Anche lui ci prova più volte, trovando però sempre pronto l'estremo difensore del Brescia. Come spesso capita, è uno dei più attivi e brillanti. (dal 67' Dimarco 6 - Prova a mettersi in mostra sull'out di sinistra, arrivando un paio di volte sul fondo. Vicino al gol del pareggio con un mancino potente.)
Di Carmine 5,5 - Lasciato un po' troppo solo contro la difesa bresciana, lotta e si sacrifica senza però trovare il varco giusto. (dal 72' Pazzini 5,5 - Bella sponda per l'inserimento di Lazovic, poco altro.)
Juric 5,5 - Bene la sua squadra nella prima frazione, calo comprensibile e legittimo nella ripresa. Veloso non gira e le assenze di Amrabat e Pessina si fanno sentire. Poca fortuna con i cambi.
Le pagelle del Brescia: Joronen 7; Sabelli 6, Martella 5,5 (dal 67’ Semprini s.v.), Papetti 7, Mateju 6; Bjarnason 5,5 (dall'83’ Zmrhal s.v.), Tonali 5.5 (dall'81’Viviani s.v.), Dessena 6; Spalek 5,5; Torregrossa 6,5, Donnarumma 6,5. All.: Lopez 6,5.
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 13:00 Milan: operazione alla caviglia per Gimenez, ancora in forse Leao e Gabbia per il match con il Verona
- 12:00 Serie B, 17a giornata: si parte questa sera con il match Bari-Catanzaro
- 11:30 Gagliardini a L'Arena: "La strada per la salvezza è ancora lunga"
- 11:00 Serie A, Milan-Como si giocherà in Australia
- 09:10 Corriere di Verona - "Cinque gol, due vittorie: con l'attacco che si 'stappa' le risposte per il Verona"
- 08:30 Supercoppa Italiana: Napoli primo finalista, questa sera l'altra semifinale Bologna-Inter
- 16:00 Milan-Hellas Verona: trasferta vietata ai tifosi gialloblù
- 13:00 Serie A, 16 giornata: calendario partite e programmazione televisiva, sabato Juve-Roma
- 12:15 Hellas Verona, Zanzi: "Zanetti? Mai stato in discussione, e con merito"
- 11:45 Corriere di Verona - Zanzi: "Voglia di crescere, fiducia e un grande gruppo, vedo tanto spirito Hellas"
- 11:15 Mercato Verona: per gennaio torna di moda il nome di Baldanzi
- 10:45 L'Arena - "Più Belghali che Giovane, Juve e Inter sul gioiello dell'Hellas"
- 09:15 Supercoppa Italiana: questa sera la prima semifinale Milan-Napoli
- 18:00 Primavera, impresa sfiorata del Verona: con l'Inter campione in carica finisce 3-3
- 16:20 Serie A, 16a giornata: le designazioni arbitrali: Juventus-Roma a Sozza
- 14:45 Natale Gialloblù: Giovane e Sarr all'Hellas Store
- 12:30 L'Arena - "Caro Hellas, ti salvo io, le sette vite di Zanetti"
- 11:20 Cuore Gialloblù - Fiorentina-Verona 1-2, prima vittoria di tappa per Bernede
- 11:00 La Gazzetta dello Sport: "Bernede, qualità e quantità per Zanetti"
- 10:15 Inter: nerazzurri a ripari per l'assenza di Dumfries, tra i profili seguiti c'è anche Belghali
- 09:45 Corriere di Verona - "Zanetti e il rebus fascia destra: tre ipotesi senza Belghali"
- 19:00 Le sette vite di Zanetti
- 17:45 Verona, l'infortunio di Giovane non dovrebbe preoccupare: per Zanetti "nulla di grave"
- 17:15 Verona, Zanetti squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo
- 17:05 Giudice Sportivo: multa al Verona per aver ritardato l'inizio del secondo tempo
- 17:00 Donnarumma: premio come miglior portiere 2025
- 16:35 Primavera: impegno infrasettimanale per i gialloblù, mercoledì c'è l'Inter
- 16:30 Verona, il nuovo capocannoniere della squadra è Gift Orban
- 13:00 Juventus, avviati i primi contatti con il Verona per Belghali
- 12:00 Verona, Frese e Belghali squalificati per un turno, Nunez entra in diffida
- 11:30 Serie D, Chievo Verona: esonero per Fabrizio Cacciatore
- 11:00 Fiorentina-Verona 1-2, il pagellone dei gialloblù: Orban con la media voto più alta
- 10:30 Gazzetta dello Sport - "Orban, Giovane, Bella-Kotchup: i gioielli del Verona"
- 10:15 Verona, Belghali l'unico convocato per la Coppa d'Africa
- 09:45 Serie A, campionati a confronto: bene la Roma (+14), malissimo la Fiorentina (-28)
- 09:15 Corriere di Verona - "Ecco il Gift gialloblù"
- 15:15 Verona, due settimane senza partite a causa della Supercoppa Italiana
- 14:00 Gazzetta dello Sport - "Il Verona decolla, Fiorentina a picco"
- 13:00 Fiorentina: panchina di Vanoli a rischio, i possibili sostituti
- 12:00 Hellas Verona: Belghali convocato in Coppa d'Africa con l'Algeria
- 11:30 L'Arena - Fiorentina-Verona 1-2, le pagelle dei gialloblù
- 11:00 Primavera: ottimo pareggio contro la Juventus
- 10:30 Serie A, 15a giornata: si chiude questa sera con Roma-Como
- 10:00 L'Arena in prima pagina: "L'Hellas sbanca Firenze"
- 21:40 Zanetti dopo la vittoria sulla Fiorentina: «I viola hanno tutto per poter risalire»
- 19:30 Fiorentina-Verona 1-2, le pagelle della formazione viola
- 19:00 Fiorentina-Verona 1-2, Zanetti: "Importante vittoria merito di tutti, ragioniamo sul concetto di squadra e non di singoli"
- 18:45 Fiorentina, viola in silenzio stampa dopo la sconfitta del Franchi con il Verona
- 18:30 Fiorentina-Verona 1-2, Bella-Kotchup: "Vittoria di grande valore, siamo molto contenti"
- 18:30 Fiorentina - Verona 1-2, il tabellino dell'incontro
- 18:00 Fiorentina-Verona 1-2, le pagelle dei gialloblù: Orban doppietta fatale, Bella-Kotchup monumentale, Bernede maratoneta
- 17:40 Fiorentina-Verona 1-2, Zanetti: "Vittoria di grande importanza, per la salvezza ci siamo anche noi»
- 15:10 Fiorentina - Verona 1 - 2 grande successo gialloblù, decisiva una doppietta di Orban
- 14:35 Fiorentina- Verona: le formazioni ufficiali
- 12:00 Fiorentina - Verona: diretta streaming su DAZN
- 11:30 Fiorentina-Verona: la probabile formazione gialloblù
- 11:00 Corriere di Verona - "Hellas, l'enigma viola"
- 10:30 Fiorentina - Verona: quattro gli ex della partita
- 10:00 Il Pallone Racconta: Fiorentina-Verona 2-2, capitan Sirena firma la salvezza all'ultima giornata
- 09:40 Fiorentina - Verona: tre i giocatori diffidati in casa gialloblù


