Nuovi colori, nuova vita. Per Alessandro Carrozza la nuova avventura con lo Spezia dovrà essere quella del riscatto. Dopo una stagione a Verona, costellata da infortuni che ne hanno compromesso il rendimento stagionale, l'esterno offensivo ex di Varese e Gallipoli, ha tanta voglia di essere ancora protagonista. Alle prese con la fase di riabilitazione in seguito all'intervento alla spalla, Carrozza ha raccontato le sue emozioni dopo la firma con la sua nuova società: ”Sono contentissimo di essere arrivato in questa grande piazza; spero quanto prima di recuperare da questo infortunio e poter dare il mio contributo alla squadra. Sto affrontando la fase di riabilitazione , lavorando duro giorno dopo giorno per rinforzare la spalla; raggiungerà la squadra al rientro a La Spezia per cominciare la parte atletica”.

Il calciatore pugliese ritroverà molti amici, già suoi compagni di squadra a Verona e Varese: “Ho la fortuna di ritrovare molti volti conosciuti, da Ceccarelli, a Ferrari a Giulio Ebagua, anche se molti dei miei nuovi compagni li ho incontrati sui campi di gioco”.

Carrozza porterà in dote tutta una serie di risultati sportivi raggiunti nelle sue esperienze precedenti: "Professionista di promozioni? Sono partito dall’Eccellenza con il Gallipoli fino ad arrivare alla C1 e poi in B e A; diciamo che mi sono tolto tantissime soddisfazioni, ma non mi voglio certo fermare; spero di poter gioire anche con questa maglia".

 

 

Sezione: Serie Bwin / Data: Mer 24 luglio 2013 alle 16:14 / Fonte: acSpeziaCalcio.com
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print