Un po’ di Giappone a Genova. Preziosi ha chiuso infatti per il trequartista Kamada dell’Eintracht (che l’anno scorso si è messo in mostra in Belgio in prestito al Sint-Truiden). Il giocatore, che era atteso in Italia ieri per le visite e la firma coi rossoblù, arriverà invece tra oggi e domani, prima di unirsi al gruppo in ritiro. Una mossa che esclude l’altro obiettivo dalla Bundesliga: Harit dello Schalke.

Incroci Lecce e Brescia, una strana coppia che si incrocia sul mercato Il club di Cellino si è inserito con forza tra il Lecce e Magnani (Sassuolo). I salentini avevano un progetto di doppio colpo dai neroverdi per il difensore e Babacar (che arriverà in prestito con obbligo di riscatto). Su Magnani ora c’è però il Brescia che preme e il Sassuolo, in sinergia con la Juve (ha un diritto di riacquisto sul giocatore), prenderà una decisione a ore. Il Lecce vuole inserire nelle trattative uno tra Dell’Orco e Goldaniga. Si valuta. Riflessioni anche su Saponara, in arrivo Venuti. Si allontana sempre di più il turco Yilmaz del Besiktas.

Altri affari Il Cagliari domani contatterà di nuovo la Roma per Defrel, sondato pure dal Monaco. Si aspetterà probabilmente il 2 agosto per lo sbarco in maglia rossoblù di Nandez dal Boca. Il Parma rinforza il settore giovanile. Il club gialloblù ha preso quattro talenti svincolati dal Palermo: Vaglica (terzino classe ‘03), Musso (centrale classe ‘04), Ganci (attaccante classe ‘04) e Piazza (attaccante classe ‘02). Pesca dal Palermo anche la Samp: è fatta per Angileri, difensore che ha firmato col club di Ferrero per tre anni. I blucerchiati spingono per chiudere già a inizio settimana lo scambio di prestiti tra RamirezePavon col Boca. Per il centrocampista ghanese Donsah (Bologna) ci sono interessamenti dalla Turchia da parte di Gazisehir Gaziantepe Antalyaspor. Toprak è la prima scelta per la difesa del Sassuolo, da lunedì è attesa la decisione del giocatore. In caso di ok ai neroverdi si stringerà col Borussia Dortmund.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 28 luglio 2019 alle 09:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print