Mancano pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato. Dopo il sorprendente sesto posto raggiunto dai ragazzi di Mandorlini, in casa Hellas, Setti e Sogliano stanno vagliando le operazioni da portare a termine in queste finestra di riparazione.
Sicuramente assisteremo a qualche colpo in entrata, ma anche in uscita, dove molti calciatori andranno in cerca di sistemazioni per trovare maggiore contnuità.
Questi i nomi dei calciatori con maggiori probabilità di salutare Verona a gennaio:
Matteo Bianchetti (comproprietà fra Inter e Verona) - sul capitano dell'Under 21, finito in tribuna nell'ultima apparizione interna contro la Lazio, è forte il pressing dello Spezia. La società ligure allenata da Devis Mangia vede in Bianchetti il giusto rinforzo da affiancare all'esperto duo Lisuzzo-Ceccarelli. Il difensore comasco, oltre a ritrovare alcuni vecchi compagni di squadra ed il tecnico già incontrato a Varese ed in Nazionale, potrebbe trovare quella continuità mancata nel periodo trascorso in maglia gialloblù.
Simon Laner (Hellas Verona) - Il centrocampista altoatesino, molto stimato da Andrea Mandorlini, ha giocato soltanto 84' minuti in queste 17 giornate di campionato. Il giocatore è molto legato al tecnico ravennate, ma potrebbe decidere di trascorrere una parte di stagione in cadetteria per giocare con regolarità. Per lui hanno richiesto informazioni blasonati club di B come Padova, Cesena e Spezia.
Daniele Ragatzu (Hellas Verona) - Per l'esterno offensivo in scadenza a giugno 2015 l'approdo in B pare ormai cosa certa. Società e rappresentanti del calciatore sono al lavoro già da qualche settimana per trovare la migliore sistemaziome al giovane sardo approdato in gialloblù la scorsa stagione. Virtus Lanciano e Cesena al momento le piste più calde.
Samuele Longo (prestito dall'Inter) - L'agente del calciatore, Renzo Contratto, è più volte sceso in campo per ribadire che se il suo assistito non troverà minutaggio adeguato abbandonerà presto la causa gialloblù. Per l'ex attaccante degli azzurrini sono piovute richieste da parecchi club cadetti.
Jacopo Sala (Hellas Verona) - L'interesse dello Spezia nei confronti del giovane talento ex Chelsea ed Amburgo è cosa nota, ma non è detto che Mandorlini sia a disposto a privarsene.
Dino Martinovic (Hellas Verona - in prestito alla Paganese) - L'attaccante sloveno pare non rientrare più nei piani della società campana, che dovrebbe al più presto rispedirlo in riva all'Adige. Con ogni probabilità ripartirà da Verona con destinazione Lega Pro, Prima o Seconda divisione.
Emil Hallfredsson e Daniele Cacia (Hellas Verona) - Il loro futuro è legato alla volontà di accettare o meno la proposta di rinnovo offerta dal club gialloblù. Cacia pare essere disposto ad una sorta di dialogo col club di Via Belgio, mentre per Hallfredsson sembrano ormai poche le speranze di vederlo in maglia del Verona anche nel 2014. Entrambi sono attualmente in scadenza di contratto a giugno 2014.
Lapis Kiakis (Hellas Verona - in prestito al Carpi) - Il giovane difensore dell'Under 21 albanese, mai in campo in questa prima parte di stagione, potrebbe tornare alla base, per poi ripartire con destinazione Lega Pro.
Attese alcune partenze anche per quel che riguarda la formazione Primavera. Il diesse del Bellaria, Gianni Califano, ha già chiesto da tempo a Sogliano qualche rinforzo per la sua squadra, e qualcuno potrebbe arrivare proprio dalla formazione di Pavanel.
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 13:00 Primavera - Cremonese-Verona 1-3, vittoria esterna per i gialloblù
- 12:30 De Laurentiis sul nuovo presidente FIGC: "Abete non adatto, Malagò persona giusta con un difetto: tifa Roma"
- 12:00 L'Arena - Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù
- 11:30 Verona-Lecce: informazioni biglietti settore Curva Nord-Ospiti
- 11:00 L'Arena - "Verona coraggioso ma inconcludente, al Milan basta Rabiot"
- 10:45 Serie A, 34a giornata: Verona-Lecce, informazioni sui biglietti
- 10:30 Serie A, 33a giornata: stasera l'ultimo posticipo Lecce-Fiorentina
- 07:00 Post Verona- Milan : nota del club gialloblù
- 20:00 Milan, Allegri: "Insulti razzisti a Maignan? Non ho sentito nulla, giusto comunque ignorare"
- 19:45 Verona-Milan 0-1, le pagelle della formazione rossonera
- 19:30 Verona-Milan 0-1: oltre 21mila le presenze al Benetegodi
- 19:15 Verona-Milan 0-1, Sammarco a DAZN: "Ci abbiamo provato fine alla fine, dobbiamo onorare il campionato fino in fondo"
- 19:00 Verona-Milan 0-1, Allegri: "Vittoria importante che ci avvicina alla Champions"
- 18:45 Verona-Milan 0-1, Nelsson: "Fustrante perdere così dopo aver giocato alla pari"
- 18:30 Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù: Belghali e Vermesan ci provano, Orban evanescente
- 18:11 Verona-Milan 0-1, Sammarco: "Errore grave sul gol di Rabiot"
- 17:35 Verona - Milan 0-1, il tabellino dell'incontro
- 15:01 Verona-Milan 0-1, vittoria rossonera con il minimo scarto
- 14:45 Verona-Milan: quattro gialloblù danno forfait
- 14:15 Verona-Milan: le formazioni ufficiali
- 14:05 Verona-Milan: la probabile formazione dei gialloblù
- 11:30 Verona-Milan: poco più di 300 i tifosi rossoneri nel settore Curva Nord-Ospiti
- 11:15 Verona-Milan: già toccata quota 20.500 spettatori, oggi bigonci dello stadio aperti
- 11:00 Il pallone racconta - Verona-Milan 5-3, quando i rossoneri persero scudetto e stella
- 10:45 Verona-Milan, il doppio ex Bergamaschi: "A Verona il Milan ha sempre sofferto, spero che i gialloblù disputino una buona partita"
- 10:30 Verona - Milan: tre i giocatori diffidati in casa gialloblù
- 10:15 Primavera: gialloblù in trasferta in casa della Cremonese
- 10:00 Roma, Gasperini: "Sulla lite con Ranieri non parlo, vedremo ogni cosa a fine campionato"
- 09:45 Milan, Allegri: "Contro il Verona partita importante, serve una prestazione compatta e ordinata"
- 09:30 Verso Verona-MIlan, Sammarco: "Bowie in forse, tornano Bella-Kotchap e Lovric"
- 09:15 Verona-MIlan : i precedenti, nel 2017 l'ultima vittoria gialloblù
- 09:00 L'Arena - Verona-Milan: le probabili formazioni
- 08:45 Serie A, 33a giornata: oggi quattro match, alle 15 Verona-Milan
- 08:30 Verso Verona-Milan, Sammarco: «Milan squadra di grande qualità, gara molto difficile"
- 16:00 Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie di Verona- Milan a sostegno di 'Casa Insieme a Voi'
- 15:45 Verso Verona-Milan: sabato la conferenza stampa di Paolo Sammarco
- 13:00 Serie A, date e orari della 35a giornata
- 12:00 Champions League: il tabellone delle gare di semifinale
- 11:00 Gazzetta dello Sport - "Leao e Pulisic, tocca ancora a loro"
- 10:30 Europa League e Conference League: eliminate anche Bologna e Fiorentina
- 10:00 Serie A, 33a giornata: si parte questa sera con Sassuolo-Como e Inter-Cagliari
- 19:30 Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Alex Manninger
- 19:00 Lega Serie A, Simonelli: "Vogliamo proporre la riduzione della A da 20 a 18 squadre"
- 13:00 Verso Verona-Milan: torna Suslov, sempre in forse Bella-Kotchap e Lovric
- 12:00 Milan: Tomori e Gabbia probabili titolari domenica al Bentegodi
- 11:30 Corriere di Verona - "Hellas, il poker d'assi"
- 11:00 Europa League e Conference League: in campo Bologna e Fiorentina
- 15:00 Serie A, 33a giornata: le designazioni arbitrali:
- 14:30 Verona-Milan : arbitra Chiffi
- 14:00 Juventus: nuovo stop per Milik per problemi muscolari
- 13:00 Serie A, 33a giornata: elenco partite e programmazione televisiva: Verona-Milan su DAZN
- 12:00 Corriere di Verona - Bowie: "Resterei anche in Serie B"
- 11:30 Elezione nuovo Presidente FIGC: anche il Verona a favore della candidatura di Malagò
- 10:35 L'Arena - Furio Zara: "Quella del Verona è una resa incondizionata"
- 10:10 Verso Verona-Milan: nuova chance per Leao al Bentegodi
- 09:15 Champions League, quarti di finale: questa sera le altre due gare, c'è Bayern-Real


