Aircash, piattaforma fintech croata è il nuovo Main Sponsor Jersey Partner dell'Hellas Verona per la prossima stagione 2025/2026. Il logo apparirà quinidi sulle maglie del club gialloblù che si appresta a disputare la sua settima stagione consecutiva in Serie A. Come specifica la nota del club Aircash è una multinazionale fintech croata e un Istituto di Moneta Elettronica autorizzato dall’Unione Europea, registrato all’Autorità bancaria europea. Offre un’ampia gamma di servizi finanziari rapidi e sicuri.

Con l’App Mobile Aircash, gli utenti possono effettuare pagamenti, trasferire denaro e ricaricare contanti nei punti vendita, offrendo un modo innovativo per digitalizzare il contante e utilizzarlo online. L’azienda è anche emittente della Aircash Mastercard, una carta prepagata facilmente accessibile, utilizzabile per acquisti online e nei negozi di tutto il mondo.

Con oltre un milione di utenti attivi e più di 250.000 punti vendita, il nuovo partner dell’Hellas Verona ha consolidato la propria presenza in Europa centrale e sud-orientale, offrendo soluzioni digitali semplici, sicure e accessibili.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 15:50 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print