Dopo la vittoria nella second amichevole stagionale con il Real Vicenza, il tecnico dell'Hellas Verona Eusebio Di Francesco si è presentato in sala stampa: «Oggi ho trovato tante cose positive. Come ho detto in una recente intervista, quello che mi piace di questa squadra che è tra i ragazzi il primo pensiero è il noi. Su questa base potremo costruire sistemi di gioco e principi, ma questo atteggiamento è fondamentale»

L'ex Roma e Sassuolo ha parlato poi dei vari giocatori: «Dispiaciuto per l'infotunio di Lasagna, Zaccagni non ha giocato per un affaticamento, ma nulla di preoccupante, domani rientrerà con la squadra. Hongla è un giocatore che mi è stato segnalato dalla società, l'abbiamo scelto come prospetto da portare qua. Avevamo due o tre situazioni, io e Tony abbiamo scelto lui. Montipò ha avuto un problemino, tornerà nei primi di agosto. Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi».

Infine una chiosa sul reparto da rinforzare maggiormente e del colloquio avuto con Setti e D'Amico nel pre-partita: «In questo momento abbiamo dei taselli da riempire, soprattutto in mediana e sulla trequarti, ma penso che il mercato ci porterà occasioni da valutare con serentià. Con D'Amico e il Presidente abbiamo parlato di come sta andando il ritiro, una chiacchierata un po' generale su quello che può essere il futuro di questa squadra. Una chiacchierata tranquilla».

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 20:30
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print