Luca Marrone e Verona potrebbero tornare a intrecciare i propri destini, ma con una veste del tutto nuova. Il difensore torinese, attualmente in forza al Lecco in Serie C, potrebbe infatti vestire la maglia del nuovo Chievo, la società rinata sotto la guida di Sergio Pellissier, con l’ambizione di riportare il club tra i professionisti.

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il Chievo sta valutando il profilo dell’ex talento della Juventus, già conosciuto dai tifosi veronesi per le sue esperienze all’Hellas Verona tra il 2016 e il 2020. A differenza del passato, però, né l’Hellas né la Virtus Verona sembrano interessate al giocatore.

I clivensi, reduci da un campionato di Serie D chiuso al settimo posto nel Girone B, sono decisi a voltare pagina. Il club vuole tornare tra i professionisti dopo l’amara esclusione dalla Serie B nel 2021, e Marrone potrebbe rappresentare l’innesto di esperienza e qualità ideale per alzare l’asticella.

A 34 anni, Marrone conserva ancora doti tecniche e leadership che possono risultare decisive in una squadra giovane e affamata come quella che Pellissier intende costruire. Il progetto è ambizioso, e il nome di Marrone sarebbe il primo segnale importante di rilancio per il nuovo Chievo.

Sezione: Ex gialloblù / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 21:49
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print