Ieri sera è stato il giorno della presentazione della nuova maglia HOME che Veloso & c. indosseranno nella prossima stagione, al via il prossimo fine settimana di Ferragosto.

Nella maglia è dominante il blu Verona con collo a V in maglieria e bordato in giallo Verona, stessa nota cromatica presente anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori del club e il suo anno di fondazione, 1903, del quale ricorrerà il 120° anniversario nel corso della nuova stagione sportiva. Nel retrocollo è ricamata, sempre in giallo, la scritta VERONA. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo del club rinnovato due anni fa e contraddistinto dai mastini uniti alla scala.

A completare il kit casalingo, pantaloncini in blu Verona con coulisse e bande laterali gialle e calzettoni in blu Verona con banda gialla sul bordo superiore e sopra la caviglia, quest’ultima con all’interno e anteriormente il Macron Hero, mentre posteriormente di nuovo il particolare dei mastini rivolti in direzioni opposte.

La nuova maglia ‘Home’ 2022-2023 ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco-Fabric, nello specificoEco Softlock e la presenza del pannello in Eco micromesh sul retro rende il capo particolarmente leggero e altamente traspirante. Il nuovo kit è in vendita su hvstore.it e presso i Macron Store e gli Official Store dell’Hellas Verona FC.

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 08:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print