Il club gialloblù ha reso nota la divisa "HOME", creata in collaborazione con Joma, che i gialloblù indosseranno nella stagione 2025/2026. 

 La maglia blu è caratterizzata da una grafica innovativa di color giallo presente nelle maniche e nella parte inferiore del fronte. Il logo, termo applicato e collocato sul petto, è stato rivisitato in una nuova versione in silicone tridimensionale con i due mastini dell'Hellas in primo piano.

Il modello di maglia 2025/26 presenta un girocollo realizzato in tessuto nella parte posteriore e in costina, e di colore gialloblù nella parte frontale. Nel retro del colletto è presente la scritta “ALÉ VERONA”, mentre nella parte interna risalta la frase “PER SEMPRE GIALLOBLÙ ”. Entrambi i dettagli sono un omaggio al legame che da sempre lega il Club ai propri tifosi e alla città scaligera.

Il pantaloncino è interamente blu, con delle barre laterali gialle. Il crest è lo stesso presente sulla maglia. Il logo dello sponsor tecnico è situato su entrambi i lati, anch’esso in giallo. I calzettoni, anch’essi blu, presentano una barra gialla che riprende la grafica della maglia.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 14:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print