Prende il via oggi la nuova Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26, la settima consecutiva in Serie A. L'aspetto più importante riguarda la scelta del club gialloblù di mantenere invariati, rispetto allo scorso anno, i prezzi degli abbonamenti a tariffa intera.

In più un'importante novità: da quest'anno è stata introdotta una nuova fascia di età che potrà usufruire delle riduzioni: oltre agli Under 14Under 18Over 60 Donne, anche gli Under 26 (19-25 anni) potranno godere di prezzi agevolati per assistere alle sfide casalinghe dei gialloblù.

Un'altra importante novità della stagione 2025/26 è rappresentata da We Are Hellas, il nuovo programma di membership gialloblù che riserverà sconti, benefit e vantaggi a tutti coloro che decideranno di sottoscriverla gratuitamente online. Per chi vorrà abbonarsi e ha già sottoscritto la membership, o lo farà nei prossimi giorni, sarà riservata una fase dedicata in cui abbonarsi alla stagione 2025/26, dal 28 luglio al 5 agosto.

Sarà comunque possibile iscriversi a We Are Hellas durante tutto l'arco della stagione, per poter usufruire di tutti i suoi vantaggi e entrare a far parte del mondo gialloblù.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 13:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print