Lo Sporting Lisbona con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha comunicato la rescissione unilaterale del contratto con del calciatore bulgaro, Valeri Bojinov. Il club portoghese sostiene che il terminale offensivo ex di Verona e Vicenza abbia abbandonato senza giuste motivazioni il poso di lavoro e quindi stando a quanto recita il Código dos Valores Mobiliários è stato allontanato dalla società biancoverde. 

Una brutta vicenda, per un giocatore alla ricerca delle prestazioni sfoderate nei suoi giorni migliori. Dopo l'addio al Portogallo Bojinov avrebbe ricevuto una richiesta da un importante club argentino, ma la sua volontà pare sia quella di tornare nel paese in cui è stato lanciato: l'Italia. 

Nei prossimi giorni infatti sembra sia stato programmato un incontro fra il rappresentante del calciatore bulgaro e il Lecce, squadra nella quale Bojinov è esploso lasciando un ottimo ricordo di sè. I salentini sarebbero inoltre interesati ad un altro ex gialloblù ancora senza squadra, la torre d'attacco albanese, Erjon Bogdani, liberatosi dal Siena dopo la scadenza di contratto .

Sezione: Vita da Ex / Data: Lun 09 settembre 2013 alle 10:00
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print