Giovanni Simeone si è caricato il Verona sulle spalle e lo sta portando a risultati incredibili. Doppietta decisiva alla Juventus e pochi giorni prima i quattro gol rifilati alla Lazio. L'attaccante dell'Hellas ha già messo a segno otto reti in questa stagione ed è secondo nella classifica dei marcatori dietro a Immobile. Il Verona ha finalmente trovato il suo attaccante, quello che era tremendamente mancato nelle ultime stagioni. Il Cholito sente la fiducia del tecnico e di tutto l'ambiente e lo si vede dalle grandissime prestazioni. 

Simeone è il giocatore che maggiormente sta facendo la differenza e sta vivendo un momento magico. Gli riesce ogni giocata. Non solo i gol, tanta cattiveria agonistica, movimento e voglia di fare, le caratteristiche del Verona targato Igor Tudor. I meriti infatti sono di Simeone ma anche del suo allenatore che è riuscito a tirare fuori il meglio dal suo attaccante. Anche affiancare Caprari all'argentino è risultato essere fondamentale. L'ex Sampdoria sembra essere il rifinitore perfetto per Simeone.

Tudor se li gode e continua a lavorare con loro affinchè non ci siano cali di tensione. Il Verona ha trovato altri due leader per una stagione che, dopo le delusioni iniziali, potrebbe veramente regalare grandi soddisfazioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 20:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print