CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
19.15 Nella seconda amichevole della pre-stagione l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco supera 5-0 il Real Vicenza, compagine formata da calciatori svincolati. Giovani in luce con doppietta per Matteo Cancellieri, goal e assist per Matteo Bragantini, poi le reti di Nicolò Casale e Antonino Ragusa allo scadere. Grazie per averci seguito fino a questo punto, un saluto da Francesco Galvagni.
FINISCE COSI'! HELLAS VERONA-REAL VICENZA 5-0.
90' GOAL DEL VERONA! Corner battuto da Bragantini che trova la testa di Antonino Ragusa che sul primo palo insacca il pallone del 5-0.
89' Calcio d'angolo in favore degli uomini di Eusebio Di Francesco.
88' Ci prova Bragantini con il sinistro, pallone sulla barriera.
87' Fallo subito da Ruegg al limite dell'area, punizione da posizione interssante in favore dei gialloblù.
85' Bragantini riceve palla al limite dell'area e ci prova con un destro secco che l'estremo difensore del Real Vicenza alza in angolo.
83' Destro da fuori di Stepinski che termina largo.
82' Ultimo cambio Hellas, rientra Davide Bragantini che prende il posto di Adrien Tameze.
81' Calcio d'angolo in favore dei gialloblù dopo un destro deviato di Turra dal limite.
80' Cancellieri si lancia da solo m non riesce a mantenere il pallone in campo, rinvio Real Vicenza.
78' Girandole di cambi anche tra le fila del Real Vicenza di mister Zenorini.
75' Manca un quarto d'ora di gioco al termine, l'unico gialloblù di movimento in distinta a non essere ancora sceso in campo è Mattia Zaccagni, con Adrien Tameze in campo dal 1' fino a questo momento.
74' Fallo in attacco commesso da Cancellieri su Dal Dosso.
72' Traversone di Ruegg dalla sinistra a cercare l'inserimento di Terracciano, pallone sul fondo, si ripartirà con un rinvio dal fondo in favore del Real Vicenza.
70' Venti minuti più recupero al termine, Hellas Verona-Real Vicenza 4-0, 24' pt Bragantini, 29' pt Casale, 9' e 15' st Cancellieri.
68' Cambia il portiere il Real Vicenza, esce Berrucco entra Sarro.
66' Svarione difensivo gialloblù con Ferrara che si invola per vie centrali verso la porta di Berardi, viene però recuperato dai difensori del Verona e prova un destro a giro all'interno dell'area controllato dall'estremo difensore del Verona.
65' Ruegg si accentra dalla sinistra e lascia partire un tiro-cross insidioso che sfiora il palo e si spegne sul fondo.
62' Entrano Cetin, Amione, Terracciano, Zaccagni, Ragusa, Coppola, Turra e Stepinski con il 3-4-1-2 che resta invariato ma cambia solo negli interpreti.
61' Girandola di cambi tra le fila dell'Hellas Verona con Di Francesco che cambia altri 7/11 della formazione iniziale dopo le tre sostituzioni operate a inizio ripresa, resta in campo solo Adrien Tameze con Mattia Zaccagni e il terzo portiere Nicola Borghetto in panchina.
58' GOAL DEL VERONA! Ancora Matteo Cancellieri, cross dalla sinistra di Lazovic e stacco imperioso dell'ex attaccante della Roma che firma la doppietta personale e porta il punteggio sul 4-0.
56' Così come Davide Bragantini anche Matteo Cancellieri è stato aggregato alla Prima Squadra dopo un'ottima stagione in Primavera. Esterno sinistro classe 2002 arrivato a Verona la scorsa stagione dalla Roma nell'ambito dell'operazione che ha portato Marash Kumbulla nella capitale, per il giocatore Ivan Juric aveva già speso ottime parole nel corso della scorsa stagione.
54' GOAL DELL'HELLAS VERONA! Lazovic scende sulla sinistra poi tocca per Bessa che davanti a Bellucco tocca all'indietro per Kalinic che serve al neo-entrato Cancellieri un comodo pallone da girare in rete con il sinistro.
51' Rilancio lungo con il destro da parte di Berardi, classe 1991 alla terza stagione in gialloblù.
48' In porta Alessandro Berardi ha preso il posto di Ivor Pandur, sulla destra Marco Davide Faraoni ha lasciato spazio a Kevin Ruegg, mentre sulla tre-quarti staffetta tra i giovani con Davide Bragantini che è uscito per Matteo Cancellieri.
47' Ci sono stati vari cambi nell'intervallo dei quali tra poco vi daremo conto.
46' Inizia il secondo tempo.
18.18 L'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco chiude avanti 2-0 il primo tempo della seconda amichevole della pre-stagione. Sblocca il match Davide Bragantini al 24' con un destro rasoterra da fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raddoppia Nicolò Casale al 29' con un tocco sottoporta su assist di Nikola Kalinic. Ritmi piuttosto blandi in questi primi 45' per via del grande caldo e dei pesanti carichi di lavoro, a tra poco per il secondo tempo del match.
45' SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO! HELLAS VERONA-REAL VICENZA 2-0.
45' Fallo in attacco sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, punizione Hellas.
44' Calcio d'angolo conquistato dal Real Vicenza.
43' Fallo commesso a centrocampo da Casale su Daguerre.
42' Rimessa laterale in zona d'attacco conquistata dal Real Vicenza con Maistro.
41' Prova a farsi vedere il Real Vicenza con Salvatore Ferrara, che riceve il pallone sulla destra, si accentra, e lascia partire un destro che si perde alto.
40' Traversone di Veloso che pesca a centro area la tesa di Faraoni, pallone alto di poco.
39' Calcio d'angolo in favore dei gialloblù.
38' Calcio di punizione in favore del'Hellas Verona all'altezza del cerchio di centrocampo.
36' Cross dalla sinistra di Lazovic a cercare Kalinic, pallone fuori misura da parte dell'ex Genoa che si spegne sul fondo.
35' Dieci minuti al termine del primo tempo, Hellas Verona-Real Vicenza 2-0, 24' Bragantini, 29' Casale.
34' Prova a manovrare anche il Real Vicenza con Dal Dosso.
31' Al rientro dal prestito all'Empoli, Casale sarà monitorato attentamente da Eusebio Di Francesco in questa pre-stagione, non è da escludere una sua permanenza per la stagione entrante, dove potrebbe ricoprire il ruolo di terzo di destra della catena a tre di difesa.
30' Bragantini avanza per vie centrali, finge il sinistro dal limite e serve in area Kalinic, l'ex Atletico Madrid serve l'accorrente Casale che a tu per tu con Bellucco deve solo spingere in rete.
29' RADDOPPIO HELLAS! Nicolò Casale porta sul doppio vantaggio i gialloblù.
28' Dopo aver trovato il vantaggio l'Hellas torna a costruire dal basso con Giangiacomo Magnani.
25' Classe 2003 Mattia Bragantini è stato aggregato alla Prima Squadra in ritiro dalla formazione Primavera, della quale ha contribuito alla vittoria del campionato Primavera 2 e la conseguente promozione in Primavera 1. Insieme a lui anche Mattia Cancellieri, Mattia Turra e Filippo Terracciano.
24' GOAL DELL'HELLAS VERONA! Pallone messo fuori dalla difesa del Real Vicenza sugli sviluppi del corner sul quale si avventa Davide Bragantini che con il destro trova il secondo goal della pre-stagione dopo quello con la Top 22 Calcio Veronese.
23' Traversone dalla sinistra di Lazovic che Bellucco non riesce a trattenere, pallone in corner, del quale si incarica Miguel Veloso.
22' Punteggio ancora bloccato sullo 0-0 quando siamo arrivati a metà del primo tempo.
19' Traversone dalla destra di Faraoni che Bellucco controlla in presa alta.
17' Lancio in profondità di Faraoni a cercare Kalinic, anticipato da un difensore del Real Vicenza.
16' L'Hellas costruisce dal basso con Casale, rientrato in gialloblù dopo il prestito all'Empoli, con il quale ha conquistato la promozione in Serie A.
15' Siamo giunti al quarto d'ora di gioco, Hellas Verona-Real Vicenza 0-0.
14' Rimessa laterale in zona d'attacco in favore della squadra di Eusebio Di Francesco.
12' Hellas pericoloso, incursione dalla sinistra di Ceccherini che tocca all'indietro per Bragantini che calcia di prima intenzione sfiorando il palo della porta difesa da Bellucco.
10' Ritmi blandi in questo avvio di partita, possesso Hellas, caldo a Primiero, 29° con 60% di umidità.
8' Rimessa laterale in zona d'attacco per i gialloblù della quale si incarica Marco Davide Faraoni.
7' Rilancio lungo con il destro da parte di Ivor Pandur.
6' Circolazione di palla da parte degli uomini di mister Eusebio Di Francesco.
5' Hellas vicino al vantaggio, punizione dal limite in favore dei gialloblù con capitan Miguel Veloso che va in porta con un sinistro a giro, pallone sul fondo di poco.
4' Veloso scodella in area con il sinistro, mette fuori Bellucco con i pugni.
3' Fallo subito da Bragantini da posizione defilata sulla tre-quarti di destra.
2' Oggi è anche il giorno del debutto per la maglia da trasferta 2021-2022 dell'Hellas Verona, bianca con inserti giallo-blù, tenuta nera invece per il Real Vicenza.
1' SI PARTE! Il primo possesso del match è per il Real Vicenza.
17.28 Squadre in campo, tra pochissimo il calcio d'inizio.
17.15 Oggi al Centro Sportivo intercomunale di Mezzano sarà presente anche il presidente Maurizio Setti, arrivato nel pomeriggio assieme al figlio Federico e al d.s. Tony D'Amico.
17.10 Fuori dalla distinta Hongla, Lovato, Günter (affaticati), Dawidowicz (appena rientrato dalle vacanze) e Montipò, arrivato ieri in ritiro.
17.05 Eusebio Di Francesco sceglie un 3-4-1-2 con Pandur tra i pali, Casale, Magnani e Ceccherini a comporre la linea di difesa, Faraoni e Lazovic sugli esterni, Veloso e Tameze e a centrocampo, Bessa e il giovane Bragantini (in goal nella prima amichevole), a supporto di Kalinic.
16.56 Ecco le formazioni ufficiali:
HELLAS VERONA: Pandur, Casale, Veloso, Faraoni, Lazovic, Kalinic, Bessa, Tameze, Ceccherini, Magnani, Bragantini.
A disp.: Borghetto, Berardi, Amione, Cancellieri, Cetin, Terracciano, Ruegg, Zaccagni, Ragusa, Coppola, Turra, Stepinski.
All.: Di Francesco.
REAL VICENZA: Belluco, Gomiero, Dal Dosso, Daguerre, Meneghetti, Tozzo, Lugtmeier, Cardoso, Maistro, Popalzay, Ferrara.
A disp.: Sarro, Afetor, Candelaresi, Lushchayev, Gevorkjian, Sheta, Ferrara, Rom, Fortin.
All.: Zenorini.
Arbitro: Bordin (Bassano del Grappa)
Assistenti: Marchetti (Trento) e Torresan (Bassano del Grappa)
16.40 Buon pomeriggio amiche e amici di tuttohellasverona.it e benvenuti da Francesco Galvagni alla DIRETTA LIVE testuale di Hellas Verona-Real Vicenza, seconda amichevole pre-stagionale per i gialloblù dopo il 6-0 alla Top 22 Calcio Veronese di quattro giorni fa.
Buonasera amiche e amici di tuttohellasverona.it e benvenute/i da Francesco Galvagni alla DIRETTA LIVE testuale di Hellas Verona-Real Vicenza, seconda amichevole pre-stagionale della squadra di Eusebio Di Francesco che al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano (Trento) affronterà il Real Vicenza.
Nella prima uscita i gialloblù hanno superato 6-0 la Top 22 Calcio Dilettante Veronese, con i goal di Miguel Veloso su rigore, il neo-acquisto Martin Hongla, Koray Günter, il giovane classe 2003 Davide Bragantini, aggregato alla Prima Squadra in questo ritiro dalla Primavera, e la doppietta di Kevin Lasagna. Quest'ultimo non sarà della partita quest'oggi dopo aver patito in settimana una lesione fibrocartilaginea meniscale, che lo potrebbe dover costringere ad un intervento chirurgico.
Difficile ipotizzare una probabile formazione tra le fila dei gialloblù, con Eusebio Di Francesco che cercherà sicuramente di dare spazio a tutti durante l'arco dei 90 minuti. L'avversario dell'Hellas Verona sarà il Real Vicenza, da non confondere con il Lane Rossi, quella di oggi sarà una squadra composta interamente dal calciatori svincolati, per approfondire clicca qui.
Tuttohellasverona.it vi offre la DIRETTA LIVE testuale di Hellas Verona-Real Vicenza, seconda amichevole della pre-stagione per i gialloblù. Calcio d'inizio previsto alle ore 17.30 al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano (Trento), sede del ritiro del club scaligero. Buon divertimento con la nostra cronaca in tempo reale a partire dalle 16.30.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:30 Cremonese: doppietta di Bonazzoli contro il Genoa
- 13:00 Verona-Inter: informazioni sui biglietti, iniziata la fase di prevendita libera
- 12:30 L'Arena - Como-Verona 3-1, le pagelle dei gialloblu: Serdar il migliore
- 12:00 Verona terza peggior difesa e terzo peggior attacco del campionato
- 11:30 Serie A, 9a giornata: questa sera gli ultimi due posticipi, alle 20.45 Pisa-Lazio
- 11:00 L'Arena - "L'Hellas fa acqua dietro e il Como non perdona"
- 10:30 Corriere di Verona - le pagelle di Como-Verona 3-1
- 10:15 La Gazzetta dello Sport - le pagelle di Como-Verona 3-1
- 10:00 Serie A - aspettando il Pisa, ancora a secco di vittorie Verona, Genoa e Fiorentina
- 09:45 Zanetti fa il punto dall'infermeria dopo Como-Verona: "Infortuni gravi non ce ne sono"
- 09:30 Zanetti dopo Como-Verona 3-1: "Dobbiamo crescere, dico sempre le stesse cose"
- 23:15 Cissè: quinto gol con il Catanzaro
- 23:00 Como-Verona 3-1, le pagelle della formazione lariana
- 22:45 Como-Verona 3-1, Zanetti: "Loro hanno sfruttato le occasioni, noi no"
- 22:35 Como-Verona 3-1, le pagelle dei gialloblù: Serdar gol e tanta sostanza, Giovane non pervenuto
- 21:50 Como-Verona 3-1, Fabregas: "Partita difficile, continua la nostra crescita"
- 21:10 Verona-Como 3-1, Zanetti: «Presi due gol evitabili, non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Non meritiamo questa classifica"
- 20:55 Como-Verona 3-1, Serdar: «Contento per il gol, sono convinto che lottando così i punti arriveranno»
- 20:45 Como-Verona 3-1, il tabellino dell'incontro
- 20:30 Como-Verona 3-1, niente da fare per i gialloblù sulle rive del Lario, non basta la rete di Serdar
- 18:30 Como-Verona: nei gialloblù c'è Serdar
- 18:15 Zanetti prima di Como-Verona: "Abbiamo di fronte una partita molto difficile"
- 17:45 Como-Verona: le formazioni ufficiali
- 16:00 Hellas Verona Foundation, Como-Verona: le maglie gialloblù all'asta, il ricavato alle famiglie delle vittime di Casteldazzano
- 15:30 Como - Verona : le probabili scelte di Paolo Zanetti
- 14:30 Il Verona gioca alle 18:30: nel 2025 ha sempre pareggiato a quest'orario
- 14:00 Corriere dello Sport - "Morata-Giovane, serve la sveglia"
- 13:30 Napoli, De Bruyne: operazioni riuscita, assenza tra i tre e i cinque mesi
- 13:00 Corriere di Verona - Como-Verona, le probabili formazioni
- 12:30 Juventus - Spalletti: firma vicina, 3mln più bonus per l'ex ct
- 12:00 Il Pallone racconta: l'ultima vittoria del Verona al 'Sinigaglia' di Como con Ficcadenti in panchina
- 11:45 Gazzetta dello Sport - "Euro Paz, la scalata del Como passa da lui"
- 11:30 La Gazzetta dello Sport - le probabili formazioni di Como-Verona
- 11:00 Verso Como-Verona - solo due i giocatori indisponibili per i lariani
- 10:30 Como-Verona - i convocati di Fabregas
- 10:00 Como-Verona, parla Fiaschi il doppio ex: "A Como c'è un bel progetto, spero che il Verona si salvi"
- 09:30 L'Arena - "Forza Hellas, serve fiducia: a Como per ritrovarsi"
- 09:15 Serie A, 9a giornata: sei i match in programma, stasera Inter-Fiorentina
- 20:45 Serie A, 9a giornata: Lecce-Napoli 0-1, decide Anguissa
- 18:00 Verso Como-Verona: nei gialloblù possibile assente Nunez, si scalda Bella-Kotchup
- 17:00 Rocchi su Napoli-Inter: "Su Di Lorenzo non era rigore, non mi è piaciuto l'intervento dell'assistente"
- 16:00 Como, Fabregas: "Il Verona non merita l'attuale classifica, dovremo essere bravi a gestire i vari momenti della partita"
- 15:30 Corriere di Verona: "Hellas, ora il reset per ripartire"
- 15:00 La Gazzetta dello Sport: "Giovane e Orban all'assalto"
- 12:20 Tragedia ad Appiano Gentile: il portiere nerazzurro Martinez investe e uccide un uomo in carrozzina
- 11:30 Serie B, 10a giornata: stasera in campo con sei partite
- 10:30 Juventus: si avvicina Spalletti, possibile incontro nelle prossime ore
- 10:00 L'Arena - "Verona come sei...povero, per ora cambi non all'altezza"
- 09:30 Serie A, 9a giornata: oggi i primi due anticipi
- 19:00 Due punti gettati al vento, un'altra occasione sprecata
- 18:30 Gialloblù in prestito: Cissè fa volare il Catanzaro
- 17:00 Inter: almeno un mese di stop per Mkhitaryan
- 16:00 Giudice Sportivo: un solo squalificato in Serie A dopo l'8a giornata
- 15:00 Giudice Sportivo: multa di 1500 euro all'Hellas Verona
- 14:30 Juventus: esonero Tudor, con l'Udinese panchina affidata a Brambilla
- 13:30 Napoli: lesione di alto grado per De Bruyne, rientro nel 2026
- 13:00 Serie A, 9a giornata, le designazioni arbitrali: Doveri dirige Atalanta-Milan, stop per Mariani
- 12:31 Serie A, 9a giornata: Como-Verona, l'arbitro è Marcenaro
- 12:16 Juventus: arriva l'esonero per Tudor, per il momento soluzione interna
- 12:00 Gazzetta dello Sport - Verona-Cagliari 2-2, le pagelle dei gialloblù


