Mancano quaranta giorni per il ritorno in campo del Verona, previsto il 4 gennaio 2023 in casa del Torino. Vedremo probabilmente la stessa squadra in termini di uomini (il mercato parte il 2 gennaio ndr) ma si spera diversa sotto lo spirito e ancora di più dal punto di vista dei risultati. Molto probabilmente troveremo sempre Salvatore Bocchetti in panchina. Il cambio di allenatore sembra essere un argomento messo da parte. Il Verona prosegue per ora l'ex difensore gialloblù, che ha la fiducia di tutti. Una mano però dovrà averla da Sogliano in sede di mercato.

Probabilmente, sarà difficile - si diceva - vedere facce nuove già nella sfida con i granata di Juric.  Il novo diesse Sogliano dovrà approfittare della finestra invernale per cercate di colmare le lacune strutturali all'interno della squadra. Il gruppo difficilmente sarà stravolto, servono interventi precisi e mirati.

Per riuscirci però è possibile che qualche uscita importante. Il nome più "caldo" è quello di Ivan Ilic. Il Verona puntava molto al Mondiale per veder valorizzare il centrocampista serbo. Le sue buone prestazioni avrebbero sicuramente fatto lievitare il prezzo del cartellino del giocatore. Così non è stato, però, visto i pochi. minuti nella partita d'esordio e la panchina dell'altro giorno. Sul giocatore c'è da giorni la Lazio che ha scelto di puntare su di lui con l'uscita oramai certa di Luis Alberto. Si tratterà anche di vedere se l'eventuale trasferimento possa andare in porto già a gennaio o solo a fine stagione. per tentare di salvare l'Hellas.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 12:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print