Sean Sogliano è al lavoro e i movimenti maggiori riguarderanno molto probabilmente l'attacco. Tra i possibili partenti ci sono sicuramente Henry e Djuric. L'attaccante francese è quello in questo momento ad avere più mercato. Piace alla Cremonese ma, soprattutto, alla Sampdoria. La chiave per sbloccare l'affare con il club blucerchiato è rappresentata da alcune contropartite tecniche che il club ligure potrebbe inserire nella trattativa. Al Verona, infatti, piacciono molto Colley e Ferrari, con quest'utlimo che sarebbe un cavallo di ritorno. Ferrari e Colley. La situazione è in evolversi, ma la Samp è in vantaggio su tutte le altre per Henry che piace molto anche in MLS.

Per Djuric, invece, sembra sempre più probababile un ritorno alla Salernitana. L'affare ancora non è concluso, ma la sensazione è che alla fine questa trattativa, che trova anche il gradimento di Nicola, possa andare a buon fine. Sull'attaccante bosniao c'è anche la Cremonese ma il club campano può sempre giocare la carta Bonazzoli, attaccante che sembra piacere al club gialloblù. 

Discorso a parte merita, invece, Lasagna, che con una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, fatica a trovare mercato. Si era parlato della Lazio ma l'interesse del club biancoceleste verso l'ex attaccante dell'Udinese è sempre rimasto piuttosto debole e defilato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 dicembre 2022 alle 20:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print