Il club gialloblù nizia a muovere i primi passi verso l'obiettivo salvezza. Il primo tassello è stato quello di richiamare alla base Sogliano, mossa che conferma, il secondo tassello è quello di aver ingaggiato Zaffaroni. In questo modo il problema deroga di Bocchetti è stato risolto. Adesso deve arrivare il terzo tassello, forse quello più importante.

Il Verona, infatti, sta imbastendo diverse trattative di mercato. Sogliano è al lavoro, confrontandosi sempre con società e guida tecnica. Il primo nome per l'attacco è quello di Bonazzoli. Proprio in queste ore Hellas e Salernitana stanno parlando di un possibile scambio con Djuric che tornerebbe quindi da Nicola. La Salernitana segue anche con attenzione Ceccherini, ma sarebbe una trattativa a parte.

Il Verona ha mostrato evidenti lacune in attacco, tanto che possono partire sia Henry che Lasagna in direzione Sampdoria. Si parlava di un possibile arrivo di Caputo dai blucerchiati, ma il giocatore tornerà molto probabilmente in Toscana all'Empoli. Con la Samp si parla invece di Colley e Ferrari, due giocatori che andrebbero a puntellare la difesa in caso di partenza di Ceccherini e anche di Gunter che piace molto all'estero. Un altro nome per l'attacco è quello del giallorosso Shomurodov sul quale ci sono anche Torino e Cremonese.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 dicembre 2022 alle 21:17
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print