David Sullivan, socio di maggioranza del West-Ham, nonché grande imprenditore britannico, era stato avvicinato all'Hellas Verona dopo una presunta visita alla città scaligera al termine del campionato 2018/2019. Alcuni giornali avevano supposto infatti che Sullivan potesse essere interessato ad acquistare delle azioni della società di Maurizio Setti, così anche la redazione di TuttoHellasVerona aveva riportato la notizia.
David Sullivan però ha dichiarato al portale di informazioni online ClaretandHugh: "Non c'è neanche l'1% di verità. Non sono mai stato a Verona in vita mia e non vado in Italia da diversi anni. Chissà da dove arrivano certe storie. Generalmente non parlo con i media, ma visto che queste notizie potevano preoccupare qualcuno ho preferito chiarire la situazione".
Come riporta il sito Hammers.news infatti, i tifosi del West-Ham si sarebbero preoccupati se il presidente britannico avesse investito in un'altra squadra, perché ciò avrebbe ovviamente significato meno fondi per il club di Premier League.

Sezione: News / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 07:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print