Una delle belle novità del finale di stagione dell'Hellas Verona è il quasi completo recupero di Fabrizio Paghera. Il regista bresciano non nasconde la propria voglia di rientrare fra i convocabili in vista delle ultime sfide: "Sarebbe bellissimo tornare in gioco proprio ora. Abbiamo posticipato un pochino il mio rientro a pieno regime perchè non posso rischiare di rompermi per la terza volta. Che io ci sia oppure no, l'importante è solo vincere. La rincorsa l'ho vissuta da membro del gruppo, mi sono sentito parte integrante nonostante l'infortunio. Ho apprezzato molto la vicinanza di staff e compagni, non abbiamo ancora fatto nulla".

Le aspettative sulle piazza scaligera sono state pienamente soddisfatte: "Come ambiente, Verona la trovo migliore di quanto pensassi. Ci siamo ripresi dalle difficoltà iniziali, ora bisogna far parlare il campo".

Nella semifinale dei play-off i gialloblù incontreranno il Sorrento, che punta molto su Paulinho: "A noi un'eventuale presenza del brasiliano non fa paura, sono arrivati secondi anche grazie a tanti altri buoni giocatori, nonostante ciò credo siano gli avversari a dover essere intimoriti. Per loro la promozione è un'ossessione, per noi un sogno. Giochiamoci bene questa carta, per passare il turno non è necessario vincere per forza in casa. Il confronto dura 180'. Contano la condizione mentale e come affronti le partite, l'ho capito anche grazie alla passata stagione col Brescia".

Sezione: News / Data: Ven 20 maggio 2011 alle 07:50 / Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona
Autore: Redazione TuttoHellas
vedi letture
Print