In vista della ripresa del campionato, prevista per il prossimo 4 gennaio 2023, i gialloblù disputeranno due amichevoli. La prima è in programma domenica 18 dicembre alle ore 14.30 contro l'NK Istra, clun del massimo campionato croato, la seconda giovedì 22 dicembre alle ore 14.30 contro il Bologna. Entrambi gli incontri si disputeranno allo stadio Bentegodi (ingresso gratuito).

I biglietti ad invito gratuito per la gara amichevole Hellas Verona-NK Istra, in programma domenica 18 dicembre (ore 14.30), presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili esclusivamente sul portale vivaticket.com da mercoledì 14 dicembre (ore 12).

I biglietti ad invito gratuito per la gara amichevole Hellas Verona-Bologna, in programma giovedì 22 dicembre (ore 14.30), presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili esclusivamente sul portale vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it da lunedì 19 dicembre (ore 10). Per ottenere il biglietto gratuito sarà necessario essere in possesso della tessera di fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona, al momento della richiesta si dovrà inserire il numero della propria tessera e non sarà possibile acquistare il biglietto per terze persone che non siano in possesso della tessera. Saranno considerate valide anche le tessere di fidelizzazione già scadute e non ancora rinnovate.

Sezione: News / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 15:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione TuttoHellasVerona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print