Silvestri 6,5 Attento e sempre ben piazzato. Impegnato a terra da Chiesa nel primo tempo, Nulla può sul diagonale chirurgico di Ronaldo.
Lovato 5,5 Nel primo tempo soffre a tratti la vivacità di Kulusewski che in un’occasione gli sfugge via scatenando le ire di Juric. Meglio nella ripresa. Sulla rete di Ronaldo appare in leggero ritardo nella chiusura.
Günter 6,5 Incrocia spesso lo sguardo con Ronaldo, questa sera terminale offensivo dei bianconeri, che è spesso costretto a rientrare per trovare spazio.
Magnani 6,5 In elevazione si fa valere come sempre. Preciso e tempestivo negli anticipi. Respinge con il corpo la conclusione a colpo sicuro di Ramsey.
Faraoni 6,5 Szczesny con il supporto del palo gli nega la gioia del gol. Spesso fondamentale nel rintuzzare le folate di Bernardeschi. Esce quando la benzina è finita (dal 37’ s.t. Dawidowicz s.v.)
Sturaro 6 Alla prima da titolare dopo l’esordio di pochi minuti contro il Genoa. Prestazione di quantità. Dopo 60 minuti si accende la spia della riserva ma non potrebbe essere altrimenti (dal 22’ s.t. Vieira 6 porta sostanza e contribuisce ad rinforzare la diga di centrocampo)
Ilić 5,5 Cerca di fare le cose semplici riducendo al minimo i rischi. Perde un pallone velenoso dopo pochi minuti che innesca, per fortuna senza esito alcuno, un’accelerazione di Ronaldo. Appare, però, a corto di idee (dal 1’ s.t. Veloso 7 regia attenta e ispirata, soluzioni intelligenti e mai banali. Dirige il traffico con la sua proverbiale personalità)
Dimarco 6,5 Parte bene, mettendo alcuni palloni invitanti. Più contenuto del solito per controllare le sortite di Chiesa, che non riesce ad arginare nell'azione del vantaggio bianconero (dal 5’ s.t. Lazovic 7,5 Approccio positivo alla gara, trova subito l'abituale intesa con Zaccagni. Dipinge la traiettoria vincente per la testa di Baràk e coglie anche una clamorosa traversa. Con le sue accelerazioni manda spesso in tilt la retroguardia bianconera. La sua miglior prestazione stagionale)
Baràk 7,5 sempre importante tra le linee, vede il gioco come pochi. Con un imperioso stacco di testa segna la rete del meritato pareggio. Si è tagliato i capelli ma a differenza di Sansone non ha perso la sua forza.
Zaccagni 7 Quando accende le turbine è dirompente e costringe spesso gli avversari alle maniere forti per fermarlo. Altra prestazione di grande livello qualitativo. (dal 37 s.t. Bessa s.v.)
Lasagna 6 Ingaggia un duello a tratti ruvido con De Ligt. Cerca di infilarsi negli spazi sfruttando la sua velocità ma questa volta non gli capitano occasioni da gol. Fa, tuttavia, una grande lavoro per la squadra.
Juric 7 La squadra soffre i primi minuti quando la Juve fa la partita, poi trova le contromisure e con la solita aggressività toglie il fiato agli avversari e si rende pericolosa con veloci ripartenze. Subito l'immeritato svantaggio non si disunisce e negli ultimi 25 minuti prende in mano il match e conquista un meritatissimo pareggio che per quanto visto in campo, appare fin stretto.
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 14:30 Milan-Bologna 1-0, errore al VAR su rigore non concesso ai rossoneri: stop per Fabbri e Marcenaro
- 14:00 Verso Verona-Cremonese: cinque i giocatori gialloblù indisponibili
- 13:30 Inter: paga Sommer, in coppa in porta ci va Martinez
- 13:00 Verona-Cremonese: colonia di ex gialloblù nella squadra grigiorossa
- 12:30 Verona - Cremonese: i precedenti
- 12:00 Gazzetta dello Sport - "Cremonese per la storia, tutta la città sogna"
- 11:30 Cremonese: i giocatori convocati dal tecnico Davide Nicola
- 11:00 Hellas Verona: finalmente si torna a giocare al 'Bentegodi'
- 10:30 Giandebiaggi, doppio ex di Verona-Cremonese: "Mi aspetto una sfida frizzante"
- 10:00 L'Arena - Verona-Cremonese, le probabili formazioni
- 09:30 Serie A, 3a giornata: questa sera gli ultimi due posticipi
- 09:15 L'Arena - "Zanetti, quale Verona scegli? Con la Cremonese gara verità"
- 20:08 Verona-Cremonese: i giocatori gialloblù convocati da Zanetti
- 18:00 Verona-Cremonese: cancelli del 'Bentegodi' aperti dalle ore 16.30
- 17:30 Sampdoria: aria di crisi ma per ora Donati rimane al suo posto
- 16:30 Cremonese, Nicola: "Verona squadra consolidata, sarà una battaglia, servirà essere pratici e sporchi"
- 13:00 Verso Verona-Cremonese: in dubbio Fallou, out Mosquera e Harrou
- 12:00 Hellas Verona e Ape'n Down ancora insieme per la stagione 2025/26
- 11:00 L'Arena - "Non solo Vardy, la Cremonese è una «colonia»"
- 10:45 Hellas Verona, Zanetti: "Valentini in panchina con la Juve, un mese per Mosquera"
- 10:15 Serie A, 3a giornata: oggi cinque incontri, alle 12.30 Roma-Torino
- 09:45 L'Arena - Zanetti:"Il Bentegodi ci darà la carica giusta, dovremo essere sporchi e cattivi"
- 19:00 Verso Verona-Cremonese, Zanetti: «Formazione? Sceglieremo chi sta meglio dal punto di vista fisico»
- 18:30 Hellas Verona, Zanetti: «Mercato chiuso? Con Akpa-Akpro e Gagliardini dovremmo essere a posto»
- 18:10 Verso Verona-Cremonese, Zanetti: «Con la Cremonese dobbiamo essere squadra»
- 18:00 Cremonese: Johnsen, unico indisponibile per la trasferta del 'Bentegodi'
- 16:00 Primavera: gialloblù in campo lunedì contro il Cesena
- 14:00 Cremonese: Davide Nicola, miglior tecnico del mese di agosto dopo le prime due giornate di Serie A
- 13:00 Atalanta: ancora in piedi il "caso" Lookman, l'attaccante chiede di allenarsi da solo
- 12:00 Hellas Verona Foundation: all'asta le maglie di Verona-Cremonese
- 11:00 Corriere di Verona - "Hellas, c'è Gagliardini per chiudere la mediana"
- 10:15 Seria A, 3a giornata: oggi i primi tre incontri, alle 18 Juventus-Inter
- 09:50 L'Arena - "Verso la Cremonese, Zanetti deve solo scegliere"
- 16:00 Serie A, 3a giornata: solo due i giocatori squalificati
- 15:30 Verso Verona-Cremonese: sabato la conferenza stampa di Paolo Zanetti
- 13:00 Como: l'ex gialloblù Simone Verdi fuori rosa ma ancora sotto contratto
- 12:00 Corriere di Verona - "Ai comandi c'è Al-Musrati"
- 11:15 L'ex gialloblù Aglietti: "Verona, squadra anche quest'anno in grado di salvarsi"
- 10:45 ufficialeHellas Verona: Roberto Gagliardini è un nuovo calciatore gialloblù
- 10:00 Serie B, stasera il via alla 3a giornata con Avellino-Monza
- 09:20 L'Arena - "Si ferma Mosquera ma Sogliano prende Gagliardini"
- 17:00 Corriere di Verona - "Possibile spazio in gara per Akpa-Akpro, Niasse uscita in salita"
- 15:00 Hellas Verona, Mosquera: l'attaccante colombiano salta la Cremonese
- 14:00 Cremonese: al Bentegodi prima convocazione per Jamie Vardy
- 13:00 Trento: rottura del crociato per l'ex attaccante gialloblù Juan Manuel Cruz
- 12:00 Nazionali: il minutaggio dei giocatori gialloblù
- 11:00 Hellas Verona e CMT-Translations: al 'Bentegodi' torna l’audiodescrizione per la stagione 2025/26
- 09:05 L'Arena - "Valore della rosa: l'Hellas è diciottesimo"
- 16:50 Cremonese, parla Vardy: "Darò tutto per salvare la Cremonese"
- 13:35 Verona - Cremonese: arbitra Arena
- 12:00 Corriere di Verona - "Hellas con le frecce in faretra, in fascia tra certezze e sorprese"
- 11:00 Serie A, 3a giornata: partite e programmazione tv, sabato c'è Juve-Inter
- 10:15 L'Arena - "Montipò da record, nella top ten delle glorie Hellas"
- 15:05 Roberto Bordin: l'ex vice di Mandorlini riparte dall'Albania
- 12:00 Napoli: stop di una ventina di giorni per Rrhamani
- 11:40 Qualificazioni Mondiali: Israele-Italia 4-5, le pagelle degli azzurri
- 10:00 L'Arena - "Hellas, c'è traffico in mezzo al campo: certezza Serdar poi tutto in ballo"