Ieri sera contro la Juventus, i gialloblù hanno vivacemente protestato nei confronti dell'arbitro Di Bello che in un paio di occasioni, con il supporto del VAR ha sorvolato su due episodi da rigore in area bianconera. Su quello riguardante il mani di Danilo, i dubbi rimangono evidenti. Questi i voti assegnati al direttore di gara dai principali quotidiani sportivi: 

Gazzetta dello Sport - 5,5 : "Mani di Danilo, piccolo dubbio ma la decisione è corretta. Gli estremi del rigore non ci sono nemmeno con Bonucci"

Tuttosport 6 : "Valuta attentamente il pallone che carambola sul braccio di Danilo, si fa aiutare dal VAR nell'episodio di Bonucci su Verdi".

Corriere dello Sport 5 : "Pallone svirgolato che finisce sul braccio di Danilo. A supporto del non rigore pallone in uscita dall'area; per il rigore braccio largo, quasi una parata. Un bel rebus".

L'Arena - 5 "Insufficiente anche perchè mal coordinato da Guida e Nasca al VAR. Con un giro enorme di scuse e psudo alibili giudicano involontaria la parata di Danilo, danneggiando il Verona".

Sezione: Rassegna / Data: Ven 11 novembre 2022 alle 11:30
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print