Matteo Paro, oggi in panchina al posto dello squalificato Ivan Juric, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata nel recupero contro la Lazio: 

"Non è stato facile giocare contro una squadra cosi attenta. Potevamo fare meglio nel primo tempo soprattutto su alcune ripartenze, siamo mancati nelle qualità delle giocate, ma credo la squadra abbia giocato una bella partita contro un avversario forte che concede pochissimo e che davanti mette paura".

Sulla posizione di Barak: "Tutti devono sacrificarsi quando giochi contro queste squadre. Ha lavorato bene con Radu che corre e mette dentro tantissimi cross ogni partita".

Sul gol: "Radu l'ha messa in mezzo, Magnani ha saltato in alto ma Milinkovic ancora di più e ha segnato. Abbiamo affrontato una squadra forte, una squadra che lotta per un posto in Champions League e noi dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Dispiace aver preso gol nel recupero, però la squadra ha giocato una partita di grande livello"

Buona la prova di Sturaro a uomo su Luis Alberto: "Se gli lascia spazio lui trova le punte e va al tiro. Per questo motivo volevamo limitarlo con una marcatura stretta. E' in crescita e credo abbia giocato una buona partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 17:38
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print