Il Verona prosegue la sua formidabile marcia verso la salvezza. Steso anche il Crotone, grazie al gol di un ritrovato Kalinic e ad un'altra pera la Dimarco. Ivan Juric vuole chiudere il discorso salvezza il prima possibile e ci sta riuscendo. Anche contro i pitagorici il Verona detta legge, soprattutto nel primo tempo quando il vantaggio poteva anche essere più ampio. Nella ripresa è venuto fuori il Crotone, ma l'Hellas ha saputo tenere botta e portare a casa i tre punti.

Tante note liete nella vittoria di ieri, soprattutto quella rappresentata da Nikola Kalinic. Primo gol in gialloblu per il croato che potrebbe essere un'importante risorsa per il proseguo del campionato. Il Verona deve sempre completare il reparto avanzato con nuovi innesti nel mercato di gennaio, ma Kalinic potrebbe rappresentare il colpo di mercato dell'Hellas, già in casa. Juric ha sempre lodato il suo attaccante, anche quando non segnava. Se trova continuità, Kalinic potrebbe essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi.

Chiaramente Kalinic non basta, serve chiudere qualche operazione in entrata e non solo in attacco. Il Verona è al lavoro, ma intanto l'Hellas è ripartito con un Kalinic in più.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 gennaio 2021 alle 09:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print