Il Verona si prepara a sfidare oggi pomeriggio il Torino con il chiaro obiettivo di conquistare altri punti per fare un altro passo in avanti verso il primo obiettivo, la salvezza, e magari poi pensare a qualcosa di più grande. L'Hellas arriva in fiducia al match contro i granata forte dell'ottimo rendimento in trasferta da parte della truppa di Juric che non perde lontano dal Bentegodi da sei partite consecutive. L'ultimo ko quello contro il Parma. Da quel momento in poi solo gioie lontane dal Bentegodi con 12 punti conquistati, suddivisi da tre pareggi e tre vittorie e la maggior parte contro avversari di superiore livello.

Un trend positivo nonostante i tanti problemi di Juric che, ogni settimana, ha avuto a che fare con squalifiche ed infortuni. Il tecnico croato ha sempre dovuto reinventare la formazione con intuizioni geniali, come Tameze punta contro la Lazio, oppure utilizzando lo stesso Tameze per neutralizzare il Papu Gomez contro l'Atalanta, solo per citarne due. Anche oggi probabilmente Juric si inventerà qualcosa di nuovo per tentare di sorprendere Giampaolo e tornare a Verona con i tre punti in tasca. 

La probabile formazione del Verona: 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Barak, Veloso, Dimarco; Tameze, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 10:45
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print