Il Napoli ha puntato il Verona per trovare i rinforzi per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Radio KissKiss, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino ben quattro giocatori dell'Hellas oltre all'allenatore Ivan Juric.

Il primo giocatore individuato dal Napoli è Mattia Zaccagni, da molti mesi un vero e proprio pallino del club azzurro. La valutazione del giocatore è di 12-15 milioni di euro, con il Napoli in netto vantaggio sulle altre per aggiudicarsi il giocatore dell'Hellas.

Il Napoli però punta forte anche su Antonin Baràk, uno dei migliori della stagione del Verona. Il centrocampista verrà riscattato dall'Udinese per 6 milioni di euro, ma il valore del giocatore si è già raddoppiato.

Non si ferma qui la lunga 'lista della spesa' del Napoli che ha puntato anche gli esterni Marco Davide Faraoni e Federico Dimarco, anche loro stanno vivendo probabilmente la loro stagione della consacrazione.

Come se non bastasse, il club di De Laurentiis vorrebbe portare in azzurro anche Ivan Juric. L'avventura con Gattuso è arrivata alla conclusione e il tecnico croato viene considerato l'ideale per il futuro del Napoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 21:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print