Ivan Juric ha commentato ai microfoni di SkySport il pareggio del Verona con il Milan a San Siro: "Abbiamo fatto un buon primo tempo e una parte del secondo, poi siamo calati a livello fisico e di intensità. Loro lanciavano palla verso Ibra e vincevano i contrasti in mezzo, cosi era dura. Devo fare i complimenti ai ragazzi che devono andare avanti superando i loro limiti".

Bicchiere mezzo pieno: "No, tutto pieno. I ragazzi hanno fatto tutte prestazioni importanti. Otto mesi fa abbiamo fatto una grande partita qui con 8 uomini diversi. Oggi negli ultimi minuti abbiamo pagato l'inesperienza".

Sapevi che Silvestri era cosi forte: "Merito anche del perparatore dei portieri che sta lavorando con lui e cresce giorno dopo giorno".

E' un Verona che sta facendo miracoli: "Ho ragazzi giovani che stanno crescendo. Nei primi 60' abbiamo giocato con personalità, come avevamo preparato. Negli ultimi 30' è venuta meno la personalità, vincere constrasti e giocare la palla. Ma la squadra mi sta sorprendendo. Stiamo cosi senza ritiro e giochiamo bene in partite dove non ci si può permettere di sbagliare".

La Juve non è favorita: "Penso che non vincerà come negli anni passati. Per me ci sono Milan, Inter, Roma, poi Napoli e anche la Juve che però non la vedo cosi dominante. Il Milan è fantastico come giocatori, hanno gamba, gioventù e forza".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 novembre 2020 alle 23:20 / Fonte: Sky Sport
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print