In vista di Milan-Verona, il tecnico gialloblù Ivan Juric ha incontrato, in forma telematica, gli organi di informazione. Queste le sue principali dichiarazioni riportate dal club scaligero sul proprio sito: «Il Milan ha alzato la qualità rispetto agli anni scorsi. Giocano un calcio molto moderno e aggressivo, correndo tantissimo. Dovremo scendere in campo a 'San Siro' con coraggio ed entusiasmo.Ibrahimovic mi ha sorpreso. Gioca con qualità e intelligenza. Con lui si hanno tante soluzioni diverse: fa la differenza con movimenti, tecnica e spirito, è ancora un top player. Toccherà a uno tra Lovato e Magnani cercare di battagliarci. Per il resto sia Empereur che Cetin, che ha recuperato, rappresentano un'opzione. Dopo la sosta spero di ritrovare anche Veloso, Danzi e Faraoni».

Ha poi proseguito: «Contro il Benevento abbiamo segnato tre gol di qualità, sviluppando altre azioni pregevoli. Per mezz'ora abbiamo fatto meno bene, ma dopo il pari abbiamo avuto una grandissima reazione per poi, alla fine, vincere meritatamente. Dobbiamo solo stare attenti a regalare meno occasioni ai nostri avversari».

La chiusura l'ha dedicata alle parole del Presidente Setti: «È stato sincero e onesto nel dire che avrebbe potuto investire di più ma che ha voluto garantirsi un 'cuscinetto' in previsione dei tempi difficili che ci attendono e rispetto ai quali anche il calcio non è ormai più estraneo. Altre società fanno ragionamenti diversi, ma condivido il fatto che voglia anzitutto assicurare al club solidità economica, in questo periodo difficile per tutti. Io sto con lui».

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 novembre 2020 alle 16:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print