Al termine del match di San Siro, perso di misura contro l'Inter, il tecnico gialloblù ha parlato in sala stampa ai microfoni di DAZN.  «Oggi abbiamo giocato una grande partita - ha commentato faccio i complimenti ai ragazzi, non ho nulla da rimproverare loro. È un periodo che gira male ed è un problema più di risultati che di gioco. Purtroppo in certe situazioni ci manca il giocatore in grado di risolvere la partita. I ragazzi, però, devono rimanere concentrati e non mollare, ci sono ancora cinque partite sono convinto che i risultati prima o poi arriveranno».

Riguardo all'azione del gol annullato a Faraoni ha aggiunto: « Dal campo non ho visto bene tuttavia ora rivendendolo mi sembra regolare, Ci vuole coraggio a mio avviso ad annullarlo». 

Un commento, infine, lo ha dedicato a Lasagna: «Kevin  è bravo negli spazi aperti ma deve crescere nella partecipazione al gioco, Gli ho detto di prendere la situazione con maggior leggerezza e di cercare di divertirsi. Deve fare meglio ma ha tutte le carte in regola per riuscirci».

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 17:30
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print