Alla vigilia della trasferta di Napoli, valida per la 38^ e ultima giornata di questa stagione, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Tracciando un bilancio il tecnico ha commentato «Questa è stata una buonissima stagione. Ci siamo trovati di fronte a situazioni ad alto indice di difficoltà tuttavia siamo riusciti, anche insieme a Tony (D'Amico il direttore sportivo ndr) a gestirle molto bene. È sicuramente stato un anno di crescita, soprattutto dal punto di vista dei comportamente e degli atteggiamenti in determinate situazioni».

Naturalmente si è parlato anche di futuro. «Con il Presidente ci siamo incontrati in questa settimana e insieme abbiamo parlato della situazione. Tutto è molto chiaro ora devo pensarci qualche giorno. Considerando le ambizioni e l'eventuale aspetto economico devo considerare anche l'aspetto della famiglia che assieme agli altri due rimane per me fondamentale, prima di prendere qualsiasi decisione. Come avete letto, ci sono stati diversi contatti ma questo fa parte del gioco, anche lo scorso anno alla fine della stagione era successa la stessa cosa».

Riguardo alla partita contro la squadra di Gattuso il tecnico gialloblù ha aggiunto: «Contro il Bologna, andando magari secondo alcuni controcorrente, abbiamo disputato un'ottima gara. Domenica sera, al di là dell'importanza della posta in palio per loro, noi vogliamo andare a fare la nostra partita. Speriamo di fare una grande partita, almeno questo è il mio aspicio poi magari finisce come lo scorso anno con il Genoa dove i discorsi erano gli stessi e poi sappiamo bene come è andata».

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 15:15
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print