Entro fine mese si deciderà il futuro di Marash Kumbulla. La Lazio preme per il giocatore, l'Inter non è da meno dato che il difensore gialloblu è uno dei giocatori richiesti direttamente da Antonio Conte. Il club nerazzurro ha il vantaggio di avere in ballo anche altri nomi con il Verona, giocatori che Ivan Juric vorrebbe trattenere in gialloblu. Si tratta di Eddie Salcedo e Federico Dimarco. Entrambi hanno la completa stima di Juric e Setti, mentre non rientrano nei piani del tecnico nerazzurro Conte.

Entrambi non resteranno all'Inter e Juric non ha nascosto il gradimento nei loro confronti. L'Inter potrebbe proprio utilizzare questi due giocatori che tanto piacciono al Verona per arrivare a Kumbulla, oltre ad un sostanzioso conguaglio economico. Tutto si deciderà a fine agosto, con la Lazio che risponde offrendo Cristiano Lombardi ed Andrè Anderson, altri giocatori ben graditi a Juric

Una tra Inter e Lazio la spunterà per Kumbulla che però, alla fine, potrebbe restare ancora un anno in gialloblu. Il Verona cederà il giocatore, ma la proposta dell'Hellas è quella di tenere Kumbulla alla corte di Juric ancora un altro anno. Un'idea che potrebbe rappresentare un ostacolo soprattutto per l'Inter che vorrebbe avere subito il giocatore. Vedremo come andrà a finire.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 agosto 2020 alle 19:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print